3° CAPITOLO

118 1 5
                                    

Mi sono salvata da matematica ma non so se potrò salvarmi dalle altre materie.

Nel frattempo raggiungo Nash che sta parlando con un ragazzo....alto,capelli neri,occhi profondi,bellissimo...ma cosa sto dicendo Courtney.

Mi avvicino e Nash e lui per sentire ma il ragazzo nuovo mi vede e Nash si gira afferrandomi le braccia ,mi avvicina a lui e mi stampa un bacio sopra la fronte e dice al nuovo arrivato"Cameron lei è Courtney,Courtney lui è Cameron" e subito compare un sorriso stampato in faccia.

Porgo la mano e lui fa lo stesso.

Dopo dico a Nash "Nash,sai che so presentarmi da sola..."

E lui e l'altro ragazzo scoppiano in usa risata e io mi aggiungo a loro.

Dopo Nash dice a Cameron"Be noi andiamo,devo consolare una ragazza che ha una lezione di Francese".

"COSAAAAAAA?"urlo incredula,lui mi prende il braccio e ce ne andiamo.

Dopo tolgo il mio braccio dalla sua mano e dico"Abbiamo Francese?????" e lui scoppia ridere facendo no con la testa.

"Allora perché hai detto che mi  dovevi consolarmi o una cosa del genere?"e  lui ribatte "Volevo stare da solo con la mia amica".

Abbozzo un piccolo sorriso e lo abbraccio.

"Ma quale materia dobbiamo fare,VERAMENTE?"e lui dice "Teatro".

Noooooooooooooo non me ne va una giusta oggi.

Sbuffo e ce ne andiamo.

N/A

Vi è piaciuta questo capitolo?💜

Il Tuo Sorriso La Mia DrogaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora