2° CAPITOLO

115 4 1
                                    

Mi avvio per la classe ma qualcuno mi afferra il polso e appena mi giro vedo Nash con un sorriso in volto.

"Che c'è?"chiedo curiosa
"Che materia hai alla prima ora"mi risponde sempre con un suo magnifico sorriso.
"Matematica"sbuffo.
"Anch'io,e non sei felice?È la materia più bella del mondo".
Lo guardo con gli occhi spalancati e gli rispondo"Nash sei il mio migliore amico e dovresti sapere che con la . matematica sono negata".

"Lo so,ma volevo solo che ti arrabbiati un pò"ride.
"NASH!"grido e dopo la sua risata mia contagia e scoppio a ridere .
Dopo dico"Meglio avviarci se non vogliamo fare tardi".
"Giá come fa qualcuno tutti i giorni"guardandomi e trattenendosi dalle risate.
"Ha Ha Ha,molto divertente"dico in modo ironico.
Entriamo in classe e vedo che è pieno di studenti nuovi.
Nel frattempo che arriva il professore mi unisco con Sasha,Austin,Taylor,Harry e Cassandra

"Ecco i due piccioncini"grida Taylor quando ci vede.
"Siete cosí carini insieme"dice Sasha,mentre Austin Harry e Cassandra dicono "Awww"

Io divento subito rossa e Nash mi dice:"Ok,mi pento di averti seguito Courtney"dice Nash abbozzando un piccolo sorriso e io scoppio in una risata sembrando pazza,infatti tutti mi osservano.

Dopo qualche altra rista entra il professore e io mi vado a sedere in fondo vicino a Nash.

In fondo posso sempre farmi qualche risata invece di sentire una stupidissima lezione della radice quadrata.

Prima di incominciare la lezione il professore ci dice:"questo anno avremo più studenti.Vi voglio presentare Cameron Dallas e Linn Momsen i nostri nuovi amici.Ragazzi siete i benvenuti in questa classe e buon anno scolastico"

Dopo incomincia la noiossisima lezione di matematica

Ma vedo che Nash è appassionato su questa lezione perciò faccio finta di prendere appunti e faccio degli scarabocchi sul blocchetto.

Il professore mi dice "Watson vedo che sta appuntando tutto,bene,allora può ripetermi tutto".

No No e No.

Perché proprio a me.

Mi avvicino alla cattedra e appena apro bocca la campanella suona.

Per un pelo .

"Va bene,non fa niente sarà per la prossima.Mi raccomando studiare e buona giornata a tutti"

N/A

Spero che questo capitolo è di vostro gradimento💜

Il Tuo Sorriso La Mia DrogaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora