Carissimo Signor Innominabile (ho usato un po' la citazione Harry Potter, ma non facciamoci caso),
come ti trovi nel corpo di mio nonno? Si sta bene lì? Io spero di no, così potrai fare le valigie e andartene. Lo so, hai ragione, sono molto maleducata, ma infondo, ti sto trattando come tu hai trattato noi. Sto cercando di farti soffrire, o almeno per un po', anche se questa cosa non ha molto senso, visto che non sto scrivendo ad una persona, in pratica sto scrivendo a niente!
Ormai hai preso casa lì, stai pagando il mutuo, oppure l'affitto? Spero la seconda, così il proprietario ti può mandare fuori a calci.
Lo sai? Non sei molto desiderato in questa famiglia, ma credo in molte, visto e considerato che porti solo guai. E smettila di mangiare e di crescere, altrimenti diventi obeso e tutto ciò potrebbe danneggiare la tua salute, anche se tu stai danneggiando quella di nonno e quella di tutta la famiglia, visto che non hai intenzione di partire e di fare un viaggio di sola andata.
Era già da un po' che cercavi un appartamento in quella zona, solo che mandavi i tuoi figli a controllare il territorio e com'era la gente. Che peccato, potevano dire che dalla parte del bacino fanno le rapine... E che i globuli rossi sono spacciatori di droga di qualunque genere e che invece i bianchi si ubriacano per hobby oppure fammi pensare... Che le piastrine sono delle escort.
Ti sei talmente innamorato di quella città che hai voluto prendere delle case anche in periferia. Quando ci vai? Non sono soldi sprecati? Io credo di si. Poi se ti escono dalle tasche, che so, potevi comprare droga dai globuli rossi, così morivi per overdose e andavi via.
Io sono una brava ragazza, non auguro il male a nessuno, ma quando si tratta di te, tutto è lecito!
Invece la tua vita lavorativa come va? Hai trovato un bel lavoro oppure fai il barbone e vivi sotto una chiesa?
Ti auguro di trovare una bella offerta, in un albergo a 5 stelle magari, dove si paga la metà e tu potrai fare un bel soggiorno lì e magari trovi anche lavoro, ci farebbe molto piacere.
Beh, ti salutano una ragazza ed un cugino (che mi ha aiutato a scrivere questa lettera), che non vogliono mai più rivederti.
Baci Nancy & Alex
STAI LEGGENDO
I miei Nonni
Random"Un nonno ti vede nascere sapendo che ti lascerà prima degli altri. Forse é per questo che ti ama piú di tutti." Una raccolta di tutti i miei pensieri riguardanti i miei nonni materni, che mi hanno aiutato nelle difficoltà della vita salvandomi.