Da Kira
Kat grazie per ciò che hai fatto stasera,il mio salotto sembra nuovo.A Kira
Solo compassione per tua zia ,niente di che...che ti ha detto Melissa?sta meglio?Da Kira
Sì ,le è passato.A kira
Menomale .
Ora vado a dormire,notteDa Kira
Buonanotte.Finito di rispondere a Kira ,decido di non rispondere a Trev,in questo periodo sta diventando davvero polemico.
Poso il cellulare sul comò , e mi addormento per fare tanti bei sogni.Il giorno seguente
Pov Melissa
《Driin driin》
Uffa è già ora di alzarsi, ho un sonno che sto morendo.
Sono andata a dormire ieri sera molto tardi,per non parlare della sparizione improvvisa del sonno dopo che ho parlato con Kira.
Questa cosa mi sembra molto strana,infatti appena sono tornata a casa sono andata dritta verso il mio letto ,poiché non ci vedevo piu dal sonno ,ma poi ho sentito un tic dal telefono ,segno che mi era arrivato un messaggio .
Quando ho visto il nome Kira sono esplosa di contenezza ,tanto che mi sono messa a commentare ciò da sola,parlando ad alta voce,così ,senza pensare che mia madre mi avrebbe preso per pazza sentendomi e portandomi l'indomani dallo psicologo.
Da quel messaggio in cui lei mi ha chiesto come stavo ,cosa che non mi sarei mai aspettata da una come lei, non sono più riuscirà a dormire...non ci riuscivo proprio,eppure erano quasi le due di notte;provavo a cambiare anche posizione ma niente,il sonno non veniva,e quindi mi sono "ubriacata"di latte e cacao:il mio rimedio per addormentarmi.Dopo un po' entra in camera mia madre ,già pronta per andare a lavoro .
《Melissa ,cosa stai pensando?sembri una mummia,scendi giù a fare colazione ,altrimenti si fa tardi》《a proposito di ritardi,a che ora sei tornata ieri sera?non ti ho sentita》
《Ehm..erano le 11 passate》mento,non posso dirle la verità, altrimenti mi farebbe una polemica grande quanto l'Himalaya.
《Uhm...strano...non ti ho proprio sentita,sei sicura?》
《Sì mamma non so perché dovrei mentirti》
《Va bene ti credo,ora però vai a fare colazione 》
《Ah mamma,vedi che oggi pomeriggio viene una mia amica di scuola ,devo aiutarla in una materia...ti va bene?》
《Certo tesoro,ora vado però, il lavoro mi aspetta》dice salutando con un bacio sulla guancia.
A volte sa essere così amorevole che mi fa preoccupare.Dopo aver fatto colazione ed essermi cambiata ,esco fuori e vado alla fermata.
Lì incontro Megan e Kate,parliamo un po',e arrivato il pulman andiamo verso scuola.
Durante il tragitto Kate ha la testa tra le nuvole,chissà come mai,non è da lei stare così.
《Kate tutto bene?stamattina ti vedo pensierosa 》le domando preoccupata. E così brutto non sentirla parlare ,specialmente con Megan, sono così simpatiche,che penso che starebbero bene insieme.
Ma che dico, Kate è già fidanzata con quel ragazzo misterioso,però mai dire mai nella vita ,tutto può succedere.《Te lo stavo per chiedere anche io,cosa ti prende tesoro?》domanda Megan.
《Ehm...niente. ..tranquille sto solo pensando ad una questione che devo risolvere al più presto 》
《E si può sapere di cosa si tratta?》
《Riguarda una certa persona che non mi convince...sembra che vuole soffocarmi con le sue domande...poi ne parliamo con più calma ,non vi preoccupate》
intervengo con un sorriso stampato sul viso.
《Grazie Melissa, sei un tesoro 》
《Tu di più 》
《Ehm,basta smancerie però 》commenta Megan ,rovinando quel clima che a me piace da morire,l'affetto reciproco tra due persone.Pov Megan
Scese dall autobus,ci incamminiamo verso l'entrata della scuola ad aspettare Kira.Devo trovare modo per parlare con Kate, quando si estranea dal mondo intero mi fa davvero preoccupare;la cosa bella è che ieri come i giorni precedenti era la ragazza più cucciola e divertente che esisteva ed oggi sembra miss lasciatemi vivere nei miei pensieri.
STAI LEGGENDO
Who Are You
RomanceMelissa è una ragazza newyorkese di 16 anni :è solare ,intelligente,carismatica, intraprendente,insomma è una ragazza piena di vita circondata da persone straordinarie tra cui la sua migliore amica Charlotte, che è stata sempre il suo braccio destro...