Sono passati ormai mesi da quando Melissa si è svegliata dal coma; mi sembra di vivere in un sogno.
Abbiamo passato le giornate tra pub ,pizzeria, cene romantiche,ovviamente fino ad un certo punto ,ed a scuola,il luogo più bello che esista .Tralasciando l'ironia,sto benissimo insieme a lei,le giornate hanno finalmente un senso,la mia vita ha finalmente un senso.E penso che anche per lei sia la stessa cosa;lo capisco dai suoi occhi,dal suo imbarazzo ad ogni mia parola ardita ,ogni mio gesto poco serio ....credo che si sia proprio infatuata di me ,e questo mi fa sorridere,perché io sono innamorata perdutamente di lei.Non avrei mai immaginato che la mia vita sarebbe cambiata così tanto,nel vero senso della parola.
Ogni volta che sto con lei è come se il mondo appartenesse solo a noi ,come se ci vivessimo solo noi qui,nel nostro piccolo.
Riesce a farmi soridere di prima mattina,ad amare ogni suo gesto,ogni suo tocco al mio collo per baciarmi.
Già i suoi baci.
Credo che non ci sia cosa più bella di un bacio.
Un bacio nasce dal nulla,è un gesto involontario del cuore che compie quando trova l'altro per cui battere ancora di più.
Durante le ultime ripetizioni c'è sempre stata qualche interruzione tra carezze,gesti che stimolavano qualcosa che non provavo da parecchio ma ho sempre preferito non andare oltre.
Non vorrei farle riemergere vecchi ricordi, ovvero quello che ha passato con Megan,ma ora sento ch non ne posso più.
Resistere alla tentazione di farla mia,di vederla gridare il mio nome sotto di me,di venire insieme, è rimuginante.
Proprio per questo ho deciso di farle una sorpresa stasera,in terrazza.
Sarà la nostra miglior serata ,me lo sento.Pov Melissa
《Dove mi stai portando?》mi trascina con il braccio sulle scale .Mi ha chiamato circa dieci minuti fa per dirmi di venire a casa sua immediatamente ,non dicendomi però a cosa era dovuto ciò.
Le ho chiesto ripetutamente cosa mi nascondeva ma niente ,se ne usciva sempre con 'shhh',facendomi toccare i nervi.
E lei questo lo sa.
Tralasciando questo piccolo particolare sono
davvero curiosa,in questi mesi ci siamo limitate a piccoli incontri, dove ho cercato di dirle di amarla ma mi si creava ogni volta un blocco che non permetteva di farmi capire,balbettavo parole e parole senza nessun significato.《Chiudi gli occhi》mi tiene stretta la mano ;facciamo qualche passo più avanti finché non apre una porta che vedo non appena mi indica di aprire gli occhi.
《Aprili》Non posso credere ai miei occhi,ciò che sto vedendo mi sembra irreale.
Siamo in terrazza,c'è un'enorme piscina a forma irregolare illuminata con luci di vari colori con intorno delle piccole candele rosse ed anche alcune piccole lanterne mentre all'angolo c'è un letto non tanto grande, di color panna ed un tavolino con una nostra fotografia .
《Eravamo così felici quel giorno》sospira sorridendo,è così bello il suo sorriso
《Anche ora,anche ieri,noi siamo sempre felici quando stiamo insieme,non credo che ci sia cosa più bella di due persone che si completano a vicenda,quindi non dire eravamo,parla al presente,ti preho》poggia le mani sulle mie guancie《Si lo so,è solo che a volte credo che tutto sia sbagliato,che non merito di stare al tuo fianco,tu sei così diversa dalle altre sai》poggio le mani sulle sue《non c'è nulla di sbagliato in noi Kira,io...》faccio scendere le sue mani dal mio viso ma lei le riporta al di sotto dei fianchi,facendomi sussultare.
《Non sai quanto ti amo 》sussurra Kira.
Le nostre parole vengono spazzate via dalle norme labbra che si uniscono e dalle nostre mani che continuano a toccare ogni singola parte dell'altra.
Sento la sua lingua chiedere accesso nella mia bocca ed io non esito a farlo,mi aggrappo al suo collo e ai suoi fianchi mentre lei mi sostiene il sedere con le mani,portandomi sul letto .
Mi poggia su di esso, continuando a baciarmi con foga,fino a giungere alla passione in cui stiamo sprofondando.
Inizia a spogliarmi, partendo dalla semplice maglietta che avevo deciso di indossare,lasciando dolci baci dal collo fino a giungere i seni. Inizio a gemere dal piacere e
mentre continua a spogliarmi, la sua bocca continua il suo lavoro,dando baci concentrici intorno ai miei seni.
Dolcemente prosegue sempre più in giù.
《Sei sicura di volerlo fare,sai dopo quello che è successo con Megan 》
《Si》gemo al suo tocco sul triangolo delle mutandine .
La sua bocca si sposta sulle mie gambe ,e le sue mani iniziano a massaggiarmi i fianchi;il suo tocco così delicato porta a farmi eccitare ancora di più .Si ferma un'attimo e mi guarda con quegli occhi,pieni di lussuria , di desiderio che sta prendendo il sopravvento in me.
Si toglie quei pochi vestiti che aveva indosso,lasciandoli cadere per terra,e dopo aver assaggiato ogni centimetro del mio corpo ,inizia a strusciarsi su di me.
Sento scie di piacere pervadermi il corpo,ed inizio a gemere.
Sposta le sue mani sul mio sedere,palpalmandolo con guduria.
Mi toglie il reggiseno e le mutandine e sussurra avvicinandosi al mio orecchio 《sei così bagnata per me》.
Sento poi un dito entrare nelle mia intimità, e poi un altro,facendomi genere ancora di più.
Inizia a muoverli dentro di me,sento il piacere aumentare sempre di più:la stretta sul mio sedere aumenta di più , fin quando sprigiono un sussulto di piacere il quale viene soffocato con un bacio.
Ci alziamo dal letto continuando a baciarci , facendo scontrare le nostre lingue all'unisono.《credo proprio che devo ricompensati il favore》mi stacco delicatamente da lei per poi continuare quella litania.
Mentre lei gioca con le mie labbra mi morde il labbro ,facendomi sussultare.
La stendo sul letto,baciando ogni centimetro del suo corpo.Sento che ad ogni mio tocco brevi gemiti fuoriescono dalla sua bocca esperta ,le accarezzo delicatamente i seni per poi arrivare alla schiena per sganciare il reggiseno.
Unisco le mie mani alle sue, e e succhio un capezzolo
《Mmm..》sussulti su gemiti iniziano a soffocare l'aria ,lascio brevi scie di baci sulle sue gambe,fino ad arrivare alla sua intimità. Le accarezzo la schiena,creando dei cerchi immaginari con le dita per poi farle entrare dentro di lei.Inizio a muoverle lentamente mentre i suoi gemiti continui vengono repressi uno ad uno dalle mie labbra sulle sue. Aumento la velocità sempre di più fino a farle arrivare all' apice del piacere.
Alla fine mi accascio sul letto ,appoggiandomi sul suo collo.
《Sai,aspettavo da tanto questo momento,è stato fantastico》sorride,facendo sorridere anche me《Ti amo Kira Pierce》
《Ti amo Melissa Smith》
STAI LEGGENDO
Who Are You
RomanceMelissa è una ragazza newyorkese di 16 anni :è solare ,intelligente,carismatica, intraprendente,insomma è una ragazza piena di vita circondata da persone straordinarie tra cui la sua migliore amica Charlotte, che è stata sempre il suo braccio destro...