Capitolo IX

654 16 1
                                    

《Questo è perfetto 》mi dice ,mostrandomi un abito cortissimo
《Ma è minuscolo》commento
《È stretch》è cosa?
《Se lo dici tu ,e le scarpe?》
《Ti darò un paio delle mie 》mi risponde,continuando a fissarmi,occhiando ogni mio passo,ogni mio movimento ,come per controllarmi.
Io rimango ferma, non mi muovo ma la fisso,perdendomi nei suoi occhi azzurri che mi mandano in ecstacy.
Dopo un po', il nostro incrocio di sguardi viene interrotto dal suono del campanello del cancello di fuori.
《Sono arrivati》《io vado di là a vestirmi, tu intanto muoviti》borbotta Kira con tono distaccato.
《Va bene》rispondo annuendo con il capo.
(...)
Una volta che mi sono vestita vado in bagno sperando che Felicity abbia qualcosa per il make-up.
Come non detto trovo un beauty case rosso,con il manico di pelle nero,dove all'interno c'è di tutto,mascara,matite,eyeliner,ecc.

Decido di truccarmi in maniera molto semplice,un tocco di ombretto grigio con delle sfumature di nero giusto per rendere l'occhio più esaltato e un lucidalabbra rosa chiaro.
Quando mi metto il lucidalabbra, ripenso al bacio con Kira....hanno un sapore così buono le sue labbra,a ogni tocco con le mie sembrava di stare in paradiso.

Appena esco dalla stanza,noto Kira uscire dal bagno solo con una asciugamano addosso.
Solo al pensare che al di sotto di quella asciugamano ci sia solo la sua pelle nuda,mi imbarazza.
《Non hai mai visto una ragazza coperta solo con una asciugamano? 》mi chiede.
《S..si è solo che .....mi hai spaventato e quindi ..》balbetto imbarazzata
《Era solo una domanda ,non voglio metterti a disagio》afferma《io ora vado a vestirmi ,comunque quel vestito ti sta a pennello,sembra che sia stato fatto apposta per te》
《Grazie》dico arossendo un altra volta,mi sento così stupida quando faccio così che mi prenderei a schiaffi.
È solo Kira ,la mia amica se la si può chiamare cosi;non è possibile che mi faccia sentire mille emozioni in meno di cinque minuti.

《Kira dove sono le scarpe?》le chiedo,riprendendomi.
《Vieni in camera con me》.

《Sono bellissime 》commento,guardando quel paio di tacchi a spillo con stupore.
Sono di colore nero lucido.
Da sotto la suola fino ad arrivare sotto la punta della scarpa c'è una linea sottile glitterata di color argento ,rendendola davvero appariscente.
《Sto afferrando bene i tuoi gusti》dice ,facendo poi cadere l'ascugamano dal suo corpo.
《Ops 》sussurra ,maliziosa.
Di scatto mi giro ,non sapendo cosa fare.
《Me la puoi prendere?》domanda ,avvicinandosi a me ,per andare a prendere i suoi vestiti che sono sulla sedia.
《S..si》mi rigiro ,coprendo gli occhi,per cercare di non guardarla.
《Sei l'unica che si copre davanti a me quando sono svestita》commenta sospirando.
《Sai non devi essere così timida con me,non voglio farti niente,se non ...》aggiunge, spostandosi dietro di me. poggia le sue labbra sul collo,lasciando brevi baci fino a modermi.
《Ahh..》gemo di dolore
Approfondisce il bacio sempre di più, fino a staccarsi lentamente da me. 《spero che ti piaccia》 ridacchia,toccando un punto della mia pelle per poi facendo segno di guardare allo specchio.

Mi rivolgo ad esso e vedo che sotto il lobo dell'orecchio un succhiotto.
《E ora come faccio?mia madre mi rinchiude in un covento se lo vede》alzo leggermente il tono di voce,sono in parte infuriata ma dall'altra beh...
《Puoi farti una treccia,così non si noterà 》mi consiglia con tono pacato
Non le rispondo ed esco dalla stanza sbattendo la porta .
Non può fare tutto quello che vuole,anche se vorrei capire tutto ciò che sento quando sto con lei,questo non significa che può marchiarmi quando vuole .

Dopo avermi finito di sistemarmi, vado di giù, senza aspettare Kira.
Ma ora è lei che aspetta me.
È stata un razzo a cambiarsi, indossa uno skinny nero a vita alta, un top con delle tulle,velato ,senza spalline con un'ampia scollatura sulla schiena.
《Che fai non mi aspetti?》
《Pensavo che già fossi giù》mento
《Vabbe andiamo 》come al solito si rivolge a me fredda ,come un icebarg.
Giunte nel salone,Felicity mi presenta i coniugi Pierce,i genitori di Kira.
All'apparenza sembrano davvero persone gentili ed amorevoli,infatti appena mi hanno vista non hanno esitato ad accogliermi calorosamente,mentre Kira li ha guardati con diffidenza .

Who Are YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora