Il grande giorno

247 12 1
                                    

Il giorno dopo:
Mi sveglio alle 9:30 del mattino e mi arriva un messaggio da Sascha
Sa: Ciao che ne dici di vederci oggi con i Mates alle 12:00 e mangiamo insieme?
Io: sì certo Sascha ci sentiamo dopo.
Mi alzo e vado a fare colazione, vado in bagno e mi preparo, vado in camera e mi vesto con dei jeans azzurri con degli strappi, una maglietta dei Mates di colore verde (il colore del mio amore) e delle vans nere poi vado in bagno e mi trucco, metto del fondotinta, del mascara nero e un po' di matita.
Vado in salotto e per aspettare collego il computer al televisore e guardo dei video dei Mates e Favij. Sono le 11:59 tra un minuto sarebbe arrivato Sascha e i Mates.12:00 suona puntuale il campanello, arrivo alla porta, faccio un respiro grosso e apro. Mi vedo davanti tutti i Mates e gli abbraccio uno per uno e mi incomincia scendere una lacrima, Sascha se ne accorge e allora me la toglie e mi abbraccia fortissimo e io ricambio, vedo che Sascha è attratto da me.
Sascha p.o.v.
La continuo a guardare e mi rendo conto che è sempre più bella! Oggi al tramonto la porterò in un posto e le chiederò se si vuole fidanzare.
Cecilia p.o.v.
Andammo a mangiare al Mc e poi passammo tutto il pomeriggio insieme e arrivò il tramonto, Ste, Sal e Giuse andarono da Alcott mentre Sascha mi prese per la mano e mi portò i un posto.
----------------orsetti gommosi-----------
Ciao Pandacorni! Scusatemi se ieri non sono riuscita a pubblicare il capitolo, perché sono tornata dal mare, di sera siamo andati da mio nonno a festeggiare il suo onomastico e anche quello di mia zia! Se riesco vi faccio uscire due capitoli!!!! Eeeeeeh ciriciaogente!

I hate U  I love you❤️ // Sascha Burci//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora