Leggete spazio autrice
Passati due mesi dal nostro fidanzamento io e Sascha decidemmo di festeggiare il nostro mesiversario!
Invitammo:
Giuse
Sal
Ste
Sofi
Mati
Viola
Virginia (che ama anche lei Sascha )
Iniziata la festa mangiammo, ballammo e scherzammo. Ad un certo punto tutti vollero il bacio allora andai a cercare Sascha ma......
Stava limonando Virginia!!!!!!
Corsi via piangendo senza una meta precisa, decisi di andare in un locale e di alcolizzarmi, poi limonai un ragazzo di nome Nicolò ed era il mio migliore amico.
Il trio p.o.v.
Stiamo cercando Cecilia ma non la troviamo, andiamo i un locale e la vediamo alcolizzata che piange con davanti un ragazzo.
Sascha non doveva farlo perchè l'ha tradita con la sua migliore amica!!
Poi lei lo ama più della sua vita, ed è bellissima!
Cecilia p.o.v.
Stavo piangendo fin quando non vidi il trio avvicinarono a me e Giuseppe mi prese in braccio e mi portò a casa.
Salì e mi portò nella mia camera e mi chiese cosa fosse successo, glielo spiegai e allora andò giù infuriato.
Giuseppe p.o.v.
Non ci posso credere adesso vado giù a dirgliene 4! Cazzo non può cambiare una ragazza così da un momento all'altro!! Poi è bellissima e lo ama più della sua vita! Non mi rendo conto, non mi sembra neanche lui.
Sascha p.o.v.
Vedo il trio avvicinarsi a me molto infuriati!
Giuseppe arriva davanti a me per primo e mi dice:
Giuse: come hai potuto tradire Cecilia?! È una ragazza eccezionale!!
Ti ama più di se stessa e l'abbiamo trovata in un locale ad alcolizzarsi mentre piangeva!! Tu sei proprio un ragazzo da 4 soldi non mi rendo conto di cosa tu abbia fatto!!
Io: a chi hai detto ragazzo da 4 soldi?!
Lo sarai tu!!
E mi lasciò un pugno sul naso e se ne andarono!
Non ci posso credere che cosa ho fatto!! Io la amo ma ho fatto una cazzata e non mi vorrà più!!!😭😭😭😭
Le andrò a chiedere scusa spero sia abbastanza!
Cecilia p.o.v
Sentì Sascha entrare e mi chiese scusa io piansi fino a vedere tutto nero e aver un freddo assurdo alla testa.
Mi risvegliai in una stanza bianca ed entrarono i Mates e senza neanche pensare baciai Sascha!
Lui mi guardò stranito! No no non ci posso credere era soltanto un sogno?! Allora chiesi al dottore quanto ero stata i coma e perché.
Dot: lei è stata in coma per 3 mesi perchè stava andato a farsi fare gli autografi e delle persone l'hanno presa ha pugni e a calci e ha subito un trauma cranico.
Io non ci potevo credere!
Allora ribaciai Sascha, però era un bacio diverso, era appassionato!
Dopo 2 anni
Mi sono laureata in tecnologia e adesso faccio la youtuber come Sascha, il mio si chiama Animaschon , mentre quello di Sascha si chiama Anima, poi ne abbiamo aperto uno insieme che si chiama Ceci and Sascha life.
Viviamo in una villa con un cane e 4 gatti, poi abbiamo una piscina e 3 bambini, 2 femmine e 1 maschio di nome Giulia, Sabrina e Stefano (per il nostro amato Stefanino) e viviamo felici e contenti!
FINE
Spazio autrice
Ciao ragazzi e ragazze io sono Cecilia e sono contenta di aver fatto questa storia per voi! Ho deciso di finirla per non farvi restare senza per un po' di tempo! Voglio salutare Arianna che mette sempre una stellina ai mie capitoli! Scusatemi se è corta ma in questo capitolo ne ho messo due!
Spero di farvi uscire un'altra storia! Magari su Stepny ask.fm boh chi lo sa. Se ne volete un'altra scrivetemelo nei commenti e lasciate una stellina
Magari nel prossimo capitolo (se lo faccio) farò una challenge!
Per voi va bene?
Eeeeee ciriciaopandacorni!
STAI LEGGENDO
I hate U I love you❤️ // Sascha Burci//
FanficCiao, mi presento, sono Cecilia ho i capelli castani e gli occhi verdi. Amo girovagare su YouTube e il mio gruppo preferito sono i Mates. Mi piacciono i videogiochi soprattutto GTA 5 . Mio cugino di nome Simone conosce Sascha!! ( davvero non sto sch...