È tutto finito

832 48 8
                                    

Nel frattempo nella stanza di Ele...
Pov's Ele
Ero sul letto ad occhi chiusi a pensare tutto quello che era successo negli ultimi giorni. Quando all'improvviso sento bussare alla porta,io non volevo alzarmi,Bea era giù e quindi non poteva andare lei, così non risposi,ritornando nei miei pensieri.
Pov's Saul
Arrivato davanti alla porta di Ele Bussai senza però aver risposta. Mi stavo iniziando a preoccupare davvero per lei. Così decisi di prendere le chiavi di riserva che erano sotto il tappetto. Dove si trovavano le chiavi me l'ha detto Bea. Dopo aver aperto la porta entrai,e trovai Ele in uno stato pietoso sul letto.
Saul:Ele ma sei tu?
Ele:certo che sono io non mi riconosci?
Saul:certo. ma sei uno stato un po'...
Ele:lo so...
Saul:stai male per Leo?
Ele:ma chi lo pensa!!
Saul:e allora perché o meglio per chi?
Ele:non so. Non so perché sono così triste ultimamente. So solo che mi si è spezzato il cuore quando ho litigato con Leo. Lui è...era il mio migliore amico,ci capivamo in un volo,eravamo sempre insieme eravamo inseparabili. E ora..tutto questo non c'è più, e io ci sto male.
Saul:Ele...ti prego non piangere...sai che non mi piace vedere qualcuno piangere. Tutto si sistemerá.
Ele:Saul in che modo tutto questo si sistemerá?! Ormai è finita😢
Saul:Sai Ele, c'è un inizio a una fine,voi la fine l'avete passata,ma l'inizio non l'avete mai iniziato.
Ele:l'unica cosa che voglio adesso è il mio cibo😂😧grazie per avermelo portato😘
Saul:è ritornata la mia Ele di sempre😂😘vieni qua ad abbracciarmi😁
Ele:grazie Saul.
Saul:di cosa?
Ele:di tutto...soprattutto di esistere...
Saul:noi siamo amici😳 e gli amici si aiutino a vicenda.
Ele:so che vorresti essere qualcosa di più per me...ma in questo momento non capisco più il mio cuore e la mia testa. Mi serve tempo.
Saul:aspetterò tutto il tempo che vorrai.
Ele:grazie.
Saul:ora proprio devo andare.
Ele:ok.
Saul:ultima cosa,oggi vieni a registrare?
Ele:non so.
Saul:ok.ciao.
Ele:ciao.
Dopo un po' che Ele rimase sola in stanza,ritornò Bea con Fede da colazione.
Fede:Ciao Ele
Ele:Ciao Fede
Fede:come stai?
Ele:direi molto meglio di prima.
Fede:mi fá piacere😊 Quindi verrai oggi a registrare?
Ele:credo proprio di sì
Fede:ora dovrei andare.ti lascio sola con Bea.
Bea:ciao Fede😚
(dandogli un bacio sulla guancia)
Fede:a dopo Bea😙
Così Fede uscì.
Ele:ma questo bacio sulla guancia,che cosa vuol dire?😏
Bea:😂 siamo solo amici😄 Quindi oggi verrai a registrare?
Ele:si.Hai sentito bene.
Bea:perché hai cambiato idea?
Ele:prima è venuto Saul. E lui mi ha cambiato la giornata😁 e idea☺
Bea:è tu mi dici che siete solo amici?!
Ele:lo so che sembra che non siamo solo amici. Lui l'ha detto anche che vuole essere qualcosa di più. Ma a me serve tempo.
Bea:sicura?Non è che non vuoi?
Ele:ma chè dici Bea! Io lo voglio. Lo voglio tutto mio... ma non so cosa mi frena.
Bea:ok ok.Ma non è che sotto sotto provi qualcosa anche per Leo?!😏
Ele:....

Continua....

Mi sono appena accorta di la mia storia ha 1,29k di visualizzazioni. Grazie a tutti.
Non credevo che arrivasse così a tante visualizzazioni. Avevo iniziato come mio divertimento senza sapere però che in poco tempo potesse piaceree a così tante persone.

Continuo la storia con almeno 5 commenti

Eleonora Gaggero Life Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora