Visite (parte 1)

638 40 14
                                    

Finita la chiamata uscì la dottoressa...
Dott.ssa:allora ragazzi abbiamo rilevato che è svenuta perché.....
Per caso la signorina ha avuto fattori di stress ultimamente?
Bea:ehm... fammi pensare....
Si decisamente sì... e anche tanti....
Dott.ssa:quindi è causato da questo. Si deve solo riprendere e riposare...
Saul:fiù...menomale non avrei sopportato l'idea di non averla accanto ...
Dott.ssa: aaahh.. quindi è lei il fidanzato  della ragazza ?! La prossima volta ci vada piano... (non so se avete capito)
Saul:???
Dott.ssa:il collo😏
Saul:...a si😕..certo
Dopo che la dottoressa se ne va...
Saul:Bea...cosa cazzo è successo tra Ele e Leo?!😡
Bea:a non so...😕
Saul:a non lo sai?! Dai Bea non fare la cogliona...
Fede:non parlare così a Bea...😡
Saul:e tu non ti intromettere😡
Fede:mi vuoi proprio fare incazzare!?😬
Saul:non voglio avere problemi con te ora. Ho altre cose più importanti da pensare....  pace?
Fede:ok
Bea:ok ok te lo dico...però perfavore non ti agitare... lo hanno fatto...
Saul:😢😡 ma non avevano litigato...
Bea:si però. ..invece di fare la guerra hanno fatto l'amore😅
Saul:ma almeno hanno usato protezioni?
Bea:non so...però mi ha detto che non l'ho hanno fatto....come posso dire...ci sono quasi arrivati...sai le solite cose.. baci profondi...il collo...lui che le toglie la maglia. ..ma poi Ele lo ha bloccato... quindi...niente...
Saul:ok ok😧 potevo non mettere tutti i dettagli 😣 io vado in hotel... chiamatemi se si sveglia...
Fede:ok... mi dispiace Saul... so che ti piaceva...
Saul:...
Saul:Ciao...
Dopo che Saul se né andato.....
Dott.ssa:ok ragazzi ora potrete entrare nella sua stanza però uno alla volta...ah ma siete solo in due ora... dov'è andato il fidanzato della ragazza?
Fede:perché non capisce che non è il  ragazzo di Ele?!
Bea:il suo vero è all'estero... ed è questo il suo fattore di stress...
Dott.saa:ah ho capito...quindi tutto questo per un ragazzo. ..
Fede:si...
Intanto Leo era preoccupatissimo per Ele e la chiamava al telefono però nessuno rispondeva...così chiamava Bea e Fede e Saul...ma nessuno riprendeva..così decise di....
Continua....

Ciao... oggi sono così felice perché e il mio compleanno🎂🎉🎊 .  Domani è Halloween🐲🐲 ed esco con una mia amica... e voi cosa fate?? Quando è il vostro compleanno?

Eleonora Gaggero Life Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora