Test: a quale stile appartieni di più?

163 4 15
                                    

1- di solito ti vesti:
A- cupo (pantaloni neri, capelli neri davanti alla faccia, magliette nere con stelline, scarpe nere e tuuuutto dannatamente attillato) anche se non centra niente ascolti jhonnie guilbert o comunque my digital escape o social repose.
B- solo rosa ( vestiti rosa stretti alla vita e gonne larghissime che arrivano fino alle ginocchia, calze rosa, stivali lunghi rosa o comunque scarpette con il tacco, codine racchiuse in due ciucci, accessori rosa, oppure tutto questo ma nero)
C- la morte vivente (indossi magliette nere con teschi, pantaloni pieni di spille, collari con spine, e ascolti marylin manson)
D- apparentemente normale (occhiali facoltativo, gonne normali, camicie, scarpe particolari, quasi mai vesti con i pantaloni, ascolti solo sigle di anime e guardi anime e leggi solo manga, capelli normali)
2- come ti comporti?
A- ho un atteggiamento molto sensibile nei confronti di tutti e mi sento spesso milto triste/depresso.
B- ho un sacco di amici e riesco sempre ad essere aperto con tutti! Sono folde e mi piace aiutare hli altri.
C- mi piace fare casino per sfogo e per tutto cio che mi succede di negativo.
D- sono abbastanza timido...
3- quali sono i tuoi passatempi?
A- ascoltare sempre musica perché é l'unica cosa che mi fa sentire felice.
B- decirare la mia cameretta, truccarmi, vestirmi, fare ma collezione di popin cookies!!!
C- ascoltare musica a palla che spacca i timpani e andare a fare bordelloooo.
D- anime, manga, yandere simulator, senpai.
4- come sarebbe il/la tuo/a ragazzo/a ideale?
A- a me va bene chiunque basta che mi capisca.
B- carino, sensibile, con capelli come i ragazzi negli anime e occhi viola!!
C- chiunque basta che faccia casino e che non sia truzza.
D- deve essere un mio sosia di sesso maschile/femminile.
5- qual'é il tuo cibo preferito?
A- patatine.
B- popin cokies.
C- pizza.
D- cioccolatooooo.
6- dove abiti?
A- a te che importa?
B- te lo dico solo se mi porti un omelette di riso ヾ(@⌒ー⌒@)ノ
C- da nessuna parte XD.
D- in fumetteria.
7- quanto tieni allo studio?
A- abbastanza
B- tanto
C- poco meno di zero XD
D- troppo
RISULTATI:
MAGGIORANZA RISPOSTE A
Sei emo: hai uno stile di vita sensibile e non ti importa di quello che ti dicono, ma sei anche preso di mira.
MAGGIORANZA RISPOSTE B
Sei lolita: sei dolce, carino sensibile, ami il giappone e tutto cio che appartiene alla categoria kawaii ( ^ω^ )
MAGGIORANZA RISPOSTE C
Sei brutal: ti stimo tantissimo per la tua grande capacità di strafotterti delle cose e per la musica, ma non se sei satanista xD.
MAGGIORANZA RISPOSTE D
Sei un otaku e mi piace molto per te perché se dovessi andare in giappone e dicessi che sei un otaku, amico non avresti amici XD.

TEST DI TUTTI I TIPIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora