- È andata via.. Per colpa mia - questo è quello che continuo a ripetermi da un bel po' sulla spiaggia, ma il maltempo cattura la mia attenzione " È ora di andare. " Le nuvole si avvicinano sempre di più, il cielo viene inondato dal color grigio e il mare inizia a farsi sentire: le sue onde schiumose e bianche si infrangono sulla riva portando con sé conchiglie e sabbia, e mentre il vento tira forte puoi sentire l'odore salmastro.
Inizio a correre verso casa, sperando che non inizi a piovere. - Ma dai, veramente fai ? - non finisco di parlare che la pioggia subito si fa sentire, ed anche forte. Fortunatamente vedo un taxi - Hey taxi - fischio e lui si ferma, salgo e finalmente vado a casa. Mi faccio una doccia e preparo una tisana, questo pomeriggio non credo di fare surf, quindi inizio a girovagare un po' sui social e vedo un' intervista di Sami sulla sua pagina ufficiale.. Parla di noi.
" Magazine People
Sami sui social si parla di una pausa con l'ex attore Zac Efron, confermi ?- Non è una pausa, ma bensì una rottura. Zac ha deciso di godersi la sua vita partendo da zero.
Da quanto tempo vi siete lasciati ? Avevi notato già qualcosa in lui prima che accadesse ?
- Quasi 4 mesi. No, non ne avevo proprio idea, è successo all'improvviso. Tra noi andava tutto bene, avevamo anche dei progetti.
Adesso avete altri progetti ?
- Io al momento continuo la mia strada. Riguardo a Zac non saprei, quel ragazzo è particolare. Nasconde tante sorprese.
Cosa intendi con tante sorprese ? Zac Efron potrebbe ritornare nel mondo dello spettacolo ?
- Non credo. Ma le vecchie fiamme ritornano sempre.
Credi che ti abbia lasciato per un'altra, per un vecchio amore ?
- Sì. Ma non posso esprimermi più di tanto, spero solo che Zac sia felice "
- Adesso l'hai fatta grossa Sami - Tiro un calcio al divano dalla rabbia - Non rilascerò alcuna intervista. Non vincerai tu. Hai già rovinato tutto con Vanessa... - Ripenso a lei e a quello che è successo in spiaggia. - Ma poi, vecchia fiamma ? Non ho detto di voler tornare con Vanessa o che ci stessimo frequentando. - Vado in cucina per bere un bicchier d'acqua, poi mi dirigo nel salotto e mi butto sul divano pensando a cosa fare. Più tardi invio un messaggio a Vanessa: " Spero che mi risponderai. Incontriamoci ti prego, devo parlarti. Zac xx "
Aspetto e aspetto.. Ma Niente. È passata un'ora da quando le ho inviato questo messaggio senza avere alcuna risposta. - Aspetto un altro po', forse è in studio a montare la canzone o altro. Avrà da fare sicuramente -Arriva sera e ancora niente. Fuori ha smesso di piovere e chiamo due miei amici, potrebbero farmi compagnia durante la serata. - Liam, Jack ci siete stasera ? Venite da me, ho le birre - Sono le 22.30 e i ragazzi sono appena arrivati. Ci vediamo un film, bevendo e mangiando birra e pizza " ottimo direi. " Dopodiché accendo le luci in giardino e facciamo una partita a calcetto. Finita la serata, i ragazzi tornano a casa ed io mi addormento con il telefono in mano, aspettando un messaggio di risposta da Vanessa.
Cinque Giorni Dopo
Bevo il mio solito caffè al bar e vado a fare un po' di attività fisica per tenermi in forma. Quando torno a casa guardo il cellulare, e vedo che Vanessa anche oggi non ha risposto al messaggio. Non ho nessuna notizia di lei, sui social non posta nulla, solo ieri una foto in cui si vedeva chiaramente che era in discoteca a fare una serata. " Cosa l'ha ferita così tanto ? Avevo solo detto che non torneremo insieme, che siamo amici... " sono passati 6 anni, e non credo che Vanessa provi qualcosa per me, così come io non credo di provare ancora qualcosa per lei, altrimenti alle riunioni, alle conferenza stampa, al red carpet, ecc avrei dovuto provare qualcosa o guardarla nel modo in cui guardavo Sami. " Non ci capisco niente. " Accendo la tv e vedo che su sky premium fa High School Musical 3 ed inizio a ridere; ero un ragazzino e dietro a questo stupendo frutto del duro lavoro ci sono anche tante risate e lì ero ancora fidanzato con Vanessa.. Guardo il film ridendo come un matto, finché non bussano alla porta e i miei pensieri vengono interrotti. Vado ad aprire ed è .. Vanessa. Il mio cuore va a mille, ed io resto lì per 5 minuti a fissarla con la porta socchiusa.
- Posso entrare o me ne vado ? - è ancora arrabbiata. Non c'è ombra di dubbio.
- Entra. - le apro la porta e la faccio accomodare nel soggiorno - mi fa piacere che sei venuta, perché non mi hai risposto al messaggio ? - abbasso lo sguardo su di lei, è bellissima. Vestitino giallo, capelli legati.. Ed Il suo sorriso.
- Le domande le faccio io a te. - mi guarda ed io con calma annuisco - 1) Farai questo video con me ? - le sorrido e l'abbraccio
- Era quello che volevo dirti, credimi. Oltre al fat- .. -
- Non ho finito - si distacca da me e continua a parlare - 2) Adesso ho capito perché quelle parole in spiaggia. La mia manager e i giornalisti mi ha chiesto di te e della nostra ' presunta ' relazione, io continuavo a non capire fin quando una giornalista mi ha detto dell'intervista della tua ex. Sono andata ad informarmi e ho capito tutto - beve un po' d'acqua per poi risedersi sulla poltrona. - Zac .. - mi guarda dritto negli occhi e mi tiene le mani - È vero che hai lasciato Sami per me ? -
" È vero Zac ? È vero ? "
*Can you blow my whistle baby, whistle baby. Let me know, Girl I'm gonna show you how to do it And we start real slow* - Scusami, il telefono - " Bella Efron, ti sei salvato in calcio d'angolo " - Pronto ? ..!Si, capisco - mi giro e la guardo, facendole segno di aspettarmi 2 minuti. - Dimmi caro.. -
Pov's Vanessa
- Scusami, il telefono - si alza per andare a rispondere, dirigendosi in veranda. - Pronto ? .. Si, capisco - si volta verso di me e mi fa cenno di aspettarlo " Chissà chi è " - Dimmi caro .. - Continua a guardarmi con aria tesa, poi si dirige nel suo giardino e lo seguo, non mi va di restare nel salotto.
- Charlie ho detto più e più volte che non rilascerò alcuna intervista. Anzi, tra 2 mesi ci saranno delle novità, ma tu non dire niente.... Ci sentiamo - Mi guarda ed entriamo dentro. Mi porta un bicchiere di vino rosso.- Quali sono queste novità ? - lo guardo curiosa e sorridente, roteando il vino all'interno del bicchiere. Sapevo che la novità era il mio video ma avere delle certezze da parte sua, mi rassicurava.
*What do I do now without you? I don't know, where to go, what's the right team? I want my own thing. So bad I'm gonna Scream! I can't choose, so confused! What's it all mean? I want my own dream. So bad I'm gonna Scream!* Sento questa canzone e mi giro, non mi sono resa conto che la televisione era accesa e stesse mandando in onda la nostra serie. Guardo Zac e rido - Credo che questa canzone ti esprima adesso. - poso il bicchiere sul tavolino di vetro e lo abbraccio - ritorna Zac. Facciamo questo video e torna. Il cinema ha bisogno di te -
Pov's Zac
" Il cinema ha bisogno di te " Ed io avevo bisogno di lui. Sono stati 5 mesi stupendi senza paparazzi ovunque, interviste, ecc.. Mi manca solo l'affetto dei Fan e andare sul set. Spengo la tv. - Ci stavo pensando sai ? -
Mi fa un sorriso a 32 denti - Davvero ? -
Per un momento resto d'incanto davanti a quel suo sorriso, amavo e amo ancora quell'espressione sul suo volto che ha quando sorride.- No. - mi da uno schiaffo sulla spalla e fa il broncio, il broncio che fanno i bambini quando non hanno il regalo che volevano o come quando non vanno sulle giostre.
- Non hai ancora risposto alla mia domanda Efron - mi guarda con quello sguardo diabolico, come se già sapesse la risposta.
- I-io non .. - i nostri sguardi si fanno sempre più intensi, le mie mani si posano sui suoi fianchi e le nostre labbra sono a pochi centimetri di distanza, riesco a sentirne il profumo. Stiamo per baciarci quando ad un tratto... Bussano alla porta.
STAI LEGGENDO
La nostra canzone || Zac Efron
FanfictionZac Efron decide di abbandonare il mondo dello spettacolo per dedicarsi a tempo pieno alla sua vita e di conseguenza, prenderà ulteriori decisioni importanti che incideranno nella sua vita.Però non tutti i progetti che ci poniamo vanno sempre come s...