Holland Roden

540 25 2
                                    

1-Holland Roden è nata in Texas, a Dallas

2- ha capito di voler recitare quando era una teenager ma ha studiato scienze perché è nata in Texas, lontano da Hollywood. Ha iniziato a recitare solo quando si è trasferita in California per andare al college e studiare scienze molecolari.

3-il suo gruppo sanguigno è 0 negativo

4-su descrive come una ragazza cocciuta

5-Holland Roden ama molto i capelli neri ma se il produttore di Teen Wolf, Jeff Devis, la obbligasse a tingersi i capelli non ne sarebbe troppo contenta. Ha provato a tingersi i capelli a 14 anni, facendosi i colpi di sole ma è stata molto dura tornare al suo colore naturale e con i capelli neri sarebbe ancora più difficile. Ad ogni modo Holland Roden accetterebbe di tingersi i capelli ma Jeff Davis dovrà darle una motivazione più che valida!

6-il suo libro preferito è "Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte"
"Parla di un ragazzo autistico", spiega Hollan Roden durante la convention. "Il libro spiega molte teorie matematiche... Vi consiglio di leggerlo! La trasposizione del libro è attualmente a Broadway".

7-il suo snapchat è hollandr7

8-Holland compare in: Grey's Anatomy, Weeds, Lost e Criminal Minds

9-si era presentata per il ruolo di Allison in teen wolf prima di leggere la parte di Lydia

10- ama il barbecue giapponese, il cibo mediorientale, e anche quello vegano e crudista.

11-vorrebbe che Lydia fosse un lupo mannaro

12-è stata con Colto Haynes (Jackson),
Max Carver(Aiden) e Ian Bohen (Peter Hale)

curiosità sulle starDove le storie prendono vita. Scoprilo ora