[5]

975 142 6
                                    

"Chanyeol! LASCIA IL MIO TELEFONO!" Urla Jongin rincorrendo il suo compagno di stanza intento a continuare a leggere la storia di ChanyeolHusband.

"Dobbiamo andare. Sta per iniziare il concerto!" Spiega Jongin riappropriandosi del suo telefono.

"Ma stavo leggendo" sbuffa Chanyeol.

"Leggitelo sul tuo telefono!" Sbotta Jongin lamentandosi.

Chanyeol sbuffa ma non fa in tempo ad installarselo che già il concerto inizia.
Lancia il telefono nella borsa del camerino e corre sul palco.

Nuovo aggiornamento di ChanyeolHusbund.

"Grazie a tutte le ragazze che sono state al mio fianco al concerto. Siete state carinissime e gentilissime. Grazie tantissimo Bacons, almeno ho pianto con qualcuno per Chanyeol. Ed è stato bellissimo.
Povero fratellino mio è stato torturato troppo da voi! Ahahaha.💕
È stata una serata magnifica e vedere Chanyeol proprio a pochi metri da me è stata la cosa più bella del mondo! Sto ancora piangendo. Ti amo idolo😊💕"

BaeconBC: Baekhyun! Sei troppo bello! Se tu non fossi gay a quest'ora ti sarei raltato addosso e riempito di bacii 😍

BClove: Tuo fratello era tenerissimo! Ti assomiglia troppo!💕è stato bello passare una serata con te.

Baekhyun sorride guardando quei bellissimi commenti sulla sua storia.

PcylovesBBK: Voglio vederti anch'io! Peccato che non vivo in Corea come te! Verrai in Giappone?

ChanyeolHusband: tranquilla piccola, verrò a trovarti! Amo troppo il Giappone e ho anche intenzione di farci una bella vacanza!

Risponde il ragazzo.

Baekhyun sostiene in braccio il fratellino addormentato e stanco.











Chanyeol stanco, accende il telefono e vede l'applicazione di Wattpad installata e inizia subito a cercare la storia di ChanyeolHusband.

Apre i capitoli e scorre all'ultimo.

"Era al nostro concerto..."

Apre i commenti.

"Andrà in Giappone. Mmmh."


:Sehunnie:

Il mio obbiettivo sono già le 1k visualizzazioni.
Ce la facciamo? :3

FanFiction. [ChanBaek][pausa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora