"Come?! Ha perso BaekBeom! Oddio povero bimbo!" Commenta Chanyeol preoccupato.
" Si è distratto a leggere una notizia sul telefono fino a non trovare più sott'occhio il fratellino.
Allarmato, infila il telefono nella tasca e corre verso lo scivolo e le altalene per vedere dove si trovava il fratello."Oddio! " Esclama spaventato il ragazzo, con il cuore che gli batte a mille per l'ansia di averlo perso.
"Scusi signora, per caso ha visto un bambino dai capelli scuri come i miei, ricciolini e basso così?" Indica la misura dell'altezza del fratello speranzoso in una risposta positiva che presto non arrivò.Da lontano sente un pianto ormai a lui conosciuto, corre in direZione del rumore.
Vede un ragazzo inginocchiato con un fazzoletto sporco di sangue e un cerotto, intento a medicare la ferita al suo fratellino."Ecco fatto. Ora non brucia più. " sorride il ragazzo.
"BaekBeom. Perché ti sei allontanato?!" Urla Baekhyun correndo verso il fratello e prendendolo in braccio stringendolo forte e sospirando.
" Fratellone, quel ragazzo mi ha fatto guarire la bua!" Esclama il bambino indicando il più alto.
"Mi dispiace tanto per averla fatto sgarbare." Si inchina Baekhyun.
" Ah! Ma non preoccuparti. Si era fatto male e poi sono corso io in "soccorso" non lui. Piangeva a dirotto e mi sono sciolto nel vederlo" risponde lo sconosciuto sorridendogli rassicurandolo.
"Grazie mille. E tu Byun BaekBeom non dovevi allontanarti. Mi hai fatto spaventare!" Lo rimprovera il più grande.
" scusa."
Baekhyun si inchina di nuovo e inizia ad andarsene via.
" aspetta... voglio conoscerti! Qual è il tuo nome?"
" ehm... Byun BaekHyun. "
"Allora piacere Baekhyun, io sono Park Chanyeol. Spero di rivederti presto!"
E quella fu una promessa!"
"Com'è tenero Baekhyun" inizia a parlare da solo Chanyeol.
STAI LEGGENDO
FanFiction. [ChanBaek][pausa]
RomanceDove Byun BaekHyun, innamorato follemente di Park Chanyeol, il suo idolo, scrive storie ben votate e visualizzate su Wattpad su di loro. Byun BaekHyun è molto famoso di Wattpad. Park Chanyeol è molto famoso nel mondo sulla musica. E se Kim Jongin, i...