[8]

465 69 18
                                    

" Baekhyun è intento a spingere suo fratello sull'altalena. La risata del bambino è molto contagiosa e infantile, portando così anche Baekhyun a sorridere come quand'era piccolo. Osserva il parchetto pieno di genitori e di bambini.
Signore e signori che giocano allegramente con i propri figli sentendogli urlare "mamma! Papà! Andiamo lì?"indicando i vari giochi del parco e trascinandoli ovunque.
Sorride malinconico a guardarli e guarda il bambino sul seggiolino dell'altalena.

"Baekhyun Oppa! Lì c'è Chanyeol!" Urla Baekbeom indicando il ragazzo più alto che è seduto su di una panchina che legge un libro.

"Andiamo da lui?"sorride Baekhyun tirando fuori dal seggiolino il fratellino.

"Si!"

Il più piccolo corre verso Chanyeol e gli salta addosso.

"Piccolo! Mi hai fatto prendere un colpo!" Ride Chanyeol mettendo il segnalibro alla pagina e chiudendolo, mettendolo dentro allo zainetto blu.

"Come sempre, puntuale qui!"ridacchia Chanyeol accarezzandogli la nuca riccioluta del bambino.

"E si!" Sorride Baekhyun sedendosi vicino al ragazzo. "

Chanyeol immagina tutto questo come se fosse reale, ci spera.
Spera che, al concerto in Giappone, incontri il famoso Baekhyun.

" nel mentre della chiacchierata, Baekbeom non faceva altro che stare accoccolato al petto di Chanyeol, come se gli mancasse l'affetto di un altro membro della sua famiglia.
Infatti, oltre a Baekhyun ha solo lo zio e la zia, che si prendono cura di loro.
Forse Baekbeom si sta affezionando troppo a Chanyeol.
Ma Baekhyun sa, o magari crede, che Chanyeol è già fidanzato e sicuramente con una bellissima ragazza, Ma non può fare niente. I due si conoscono da si e no due settimane.
" Baekbeom si è addormentato!" Sorride Chanyeol posando le sue labbra sul capo del bambino e schioccandogli un bacio.

"Si è fatto tardi... " afferma Baekhyun cercando di staccar via il fratello dall'amico.

" Non voglio andare a casa! Voglio stare con Chanyeol oppa!" Urla Baekbeom infastidito rimanendo attaccato a Chanyeol."

'Oddio che amore!" Sussura Chanyeol immaginandosi il piccolo riccioluto in braccio.

" "ci rivedremo domani..."

Baekhyun prende il fratellino dai fianchi e cercando di staccarlo dal povero ragazzo.
Quest'ultimo, istintivamente, porta le mani sui fianchi di Baekhyun, guardandolo negli occhi e arrossendo."

"È troppo bella... È una droga! Sono così carini!" Fanboya Chanyeol rotolandosi sul letto.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 17, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

FanFiction. [ChanBaek][pausa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora