Mi sveglio con le urla di mio padre,mio padre é diventato più stronzo nei miei confronti e in quelli di mio fratello Benjamin da quando mia madre ci lasciò.
Mi alzo dal letto e noto che ho ancora i vestiti di ieri sera,scendo di sotto e vedo benji cercare di spiegare qualcosa a mio padre mentre esso gli urla contro e federico ride come un idiota.
Federico é il migliore amico di benji da quando erano piccoli,io ho 19 anni e benji 23 mentre fede 22,sono amici dalla tenera età di 5 anni,solo che poi fede dovette trasferirsi a Modena e viene di rado a trovarci.
Sposto lo sguardo sulla TV e vedo due ragazzi uno sopra l'altro,capendo mi sbatto una mano in fronte e mi avvicino a loro
"Ben non pensavo fossi cosi disperato da guardare sti film" affermo ridendo
"Siete due coglioni!non potevo avere dei figli migliori!" urla mio padre uscendo di casa e fede smette di ridere.
Benji é molto più sensibile da quando mamma é morta, infatti delle lacrime scendono sul suo viso e corro ad abbracciarlo.ben si stacca e corre di sopra,vederlo cosi fa male.
"Tranquilla" afferma fede lasciandomi un dolce bacio sulla guancia.
Mi é venuta un'idea,potremo andare a vivere a Modena,scappare da tutti e tutto e vivere una nuova vita.
Salgo di sopra e busso alla porta di ben,sento un avanti ed entro.
"Prepara la valigia" esclamo
"Per dove?" domanda mio fratello
"Andiamo a Modena,soldi ne abbiamo,siamo maggiorenni e li vivremo una nuova vita!" esclamo allegra.
Benji si alza e inizia a fare le valigie che in realtà lui ha poca roba sono io che ho l'universo,esco dalla camera e mi dirigo nella mia, ma prima di entrare urlo"fede"e il biondo sale correndo
"Stai bene?" domanda con l'affanno
"Si ma aiutami con le valigie" esclamo come una bambina
"Ok .....aspetta....dove vai?" domanda
"Io e ben veniamo a Modena intanto soldi ne abbiamo per prenderci una casa"
"Potete venire da me per un po" afferma con quel sorriso che fa invidia al mondo.
Lo abbraccio e mi aiuta a fare le valigie,una volta finito scendiamo di sotto e ordiamo una pizza,appena arrivata la mangiamo guardando un film e ci addormentiamo,io con la testa sulle gambe di fede e le gambe su quelle di benji.anna_stalkerdreamer
SaraamaFede9405
Anastasia20222
Loveisinfinity21