12

3.6K 210 12
                                    

Mi alzo e ho gli occhi gonfi,devo smetterla di piangere,mi fa solo del male.
Mi alzo e dopo essermi preparata esco.
Modena alle 6:00 di mattina é davvero silenziosa e tranquilla
"Baby mascolo...."quella voce,é sempre uguale,nonostante siano passati parecchi anni,e ha la voce impastata per aver bevuto troppo,faccio scontrare i miei occhi con i suoi,non sono più quel verde smeraldo che conoscevo,quegli occhi della quale mi ero sempre fidata,quegli occhi veri,quegli occhi della persona che mi stringeva tra le sue braccia e si preoccupava di me e Benjamin.
"cosa vuoi?"lo guardo con aria di sfida
"Che torni a lavorare per me"
"Te lo puoi sognare,non voglio fare la fine di Martina,che doveva essere anche la Mia" urlo irritata e lui mi prende per il polso e mi tira a se
"Non nominare Martina"urla irritato per poi fare un respiro" io te l'avevo detto che essendoci la festa c'era molta più gente ed era rischioso,ma tu hai fatto di testa tua, avresti dovuto morire"urla in una crisi di nervi
"Lasciala stare bastardo" quella voce....allora gliene importa almeno una parte di me
"Scusi sta dando fastidio alla signorina" un poliziotto picchietta sulla spalla di Mark e lui mi lascia il polso e io corro tra le braccia di fede che mi accarezza la schiena per farmi calmare,ho il cuore che batte velocemente,e non per la paura ma per stare tra le braccia di fede.
"Io...no...é che..."
"Veda di non dare più fastidio alla gente....signorina tutto bene?'annuisco e io e fede ritorniamo a casa.
Appena arrivata corro in camera mia
" scusami"mi volto e vedo fede col capo chino
"Mh?" alzo un sopracciglio
"Di averti trattato male,mi dispiace davvero"
Mi fiondo tra le sue braccia e lo abbraccio.
Usciamo e andiamo in spiaggia,ci buttiamo in acqua e iniziamo a fare gli scemi
"Penso che sia tardi" rido per la caduta che ha fatto fede guardando l'ora
"Cazzo che male" ride anche lui
Arrivati a casa mangiamo e parliamo allegramente con Morena e Benji fino a quando loro non vanno a dormire e restiamo solo io e fede,apre le braccia e senza farmelo dire mi butto tra le sue braccia e lo tengo stretto a me,la stessa cosa la fa lui,porto le mani sulle sue spalle e lui sui miei fianchi,i nostri nasi si stoccano e il nostro respiro é cordinato,siamo a pochi centrimentri di distanza che un'attimo dopo scompaiono,le nostre labbra si muovono coordinatamente e lo sento sorridere sulle mie labbra e distinto sorrido anche io.
Spazio autrice
Hola mondo,si sono baciatiiii 😍ed ecco che mark e Martina hanno fatto parte della storia.
Chi era confuso ha capito qualcosa?chi aveva capito ha le idee più chiare o aveva capito male?
Bacy puffette ❤💙❤💙

Amo Solo Te[Federico Rossi]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora