16

3.4K 182 1
                                    

Apro gli occhi e noto che le pareti della stanza sono colorate da uno stile universo.....camera di fede.
"Finalmente sei sveglia" mi tira a se tenendomi stretta
"Ehy!mi strozzi" lo faccio staccare e ride
"Oggi voglio uscire" mi tiro in piedi
"Dove andiamo?"
"No dove vado" sorrido per poi uscire dalla camera e dirigermi in bagno.
Una volta preparata esco di casa
"Sara!" sento urlare da una voce femminile e mi giro per guardare chi é,appena la vedo sgrano gli occhi
"Amore!" grido correndo da una mia vecchia amica,le salto addosso e mi tiene stretta a lei.

"Non mi hai mai detto cosa successe quella sera" mi ricorda lei mentre mangia il gelato
"Non so se me la sento"
"Se non vuoi fa niente" mi rassicura e io sospiro
"Sai che c'era la festa no?ecco.....Mark mi aveva detto di non andarci ricordi?io quel giorno avevo litigato con benji e quindi ero andata lo stesso a lavorare e ad aiutare Marty" sospiro"qualcuno appiccò un incendio e tutti scapparono,rimanemmo io e Marty,io ero come immobile,cosi lei mi spinse fuori ma quando stava per passare le assi di legno con il fuoco appresso gliel'impedirono,lei mi urlò di scappare ma io non ce la feci,mi accasciai a terra e iniziai a piangere e ad urlare,le fiamme mi stavano raggiungendo fino a quando non sento gridare "una lacrime solca la mia guancia e lei continua a guardarmi in silenzio " lo sentì correre e prendermi in braccio,poi non vidi niente.....la mattina seguente mi svegliai in un letto comodo e mi venne paura,poi vidi entrare sto ragazzino moro con un accenno di ciuffetto biondo,con un pantalone nero e una t-shirt bianca con la scritta nera "vans"" ridacchiai per la perfetta descrizione"lui mi disse di stare calma e mi spiegò tutto,dopo essermi lavata ed avere indossato qualcosa di sua sorella mi accompagnò a casa,lo presentai a Benjamin ed ecco che si sono conosciuti,il resto lo sai"lei senza dire altro mi stringe a lei e scoppio a piangere.

La sera l'abbiamo passata parlando di tutto quello che é successo e ci siamo addormentate abbracciate.....quanto mi mancava
Spazio autrice
Ecco il capitolo tanto atteso con le spiegazioni!!!
Solo la regina Noemy sapeva che si spiegava tutto **s'inchina**lol.
Comunque.....sapete no che io odio fare i sequel?ecco.....invece per sta storia il sequel c'è e lo sto già scrivendo.
Bacy

Amo Solo Te[Federico Rossi]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora