Le ore passano,e passano, e passano ancora..Chi dei due dovrei scegliere? Nabil o Andrew? O meglio nessuno dei due? Insomma,non siamo in un film romantico dove due ragazzi lottano per amore per conquistare il cuore della dama. Ehm,no!! Siamo nella vita reale. E tu Joeline la devi smettere di fare la ragazzina!! Testarda come non mai, ma indecisa all'infinito. Idea, fingerò di nulla per un pò . Magari li evito. Si,è un'ottima idea. Certo..prima o poi li dovrò affrontare..ma al momento meglio non pensarci. Alla fine stanno accadendo così tante cose interessanti qui, e misteriose. Devo ancora capire di più se ci sia un qualche nesso tra me e quei dipinti trovati molto somiglianti alla sottoscritta. Quale mai mistero vi si celerà dietro?? Beh, lo scoprirò solo vivendo. Perfetto..sono quasi le sette del mattino. Già le mie compagne di stanza si sono alzate dal letto per prepararsi per la colazione. Penso proprio che starò ogni secondo di questa giornata in loro compagnia. Mi sistemo molto velocemente. Indosso subito un paio di pantaloncini ed un top ed un paio di converse rosa chiaro.
Capelli mossi e sciolti,con il viso sempre pieno di lentiggini. In estate i capelli mi diventano rosso fuoco. Il che non mi dispiace affatto. Chiusa la stanza a chiave scendiamo tutte e tre nella sala mensa. Io tra me e me spero di non incontrare né Nabil né Andrew. Così tengo lo sguardo volto verso il basso. -Joe,tutto bene??
-Mmm..cosa?? Dici a me?? mm..si certo..tutto bene..
-A chi se no!! E' successo qualcosa di particolare?? Non farci preoccupare.
- Si..va tutto benissimo!! ,fingo un bel sorriso.
-Mmm..speriamo sia così. Aww. C'è la torta al cioccolato!! La devo avere subito.,corre via.
-Angie!! Aspettamii!! ,corre via anche lei.
-Aspettat... ,niente sono già fuggite via!! Ottimo. Devo avere quella torta!!
-Joe.
-Aspetta non posso!! la stanno per finire noo!! ,corro subito verso la torta. Non prendeteci per dei morti di fame. Ma dovete sapere che qui la torta al cioccolato della cuoca Ramsey è una vera bontà,la sogno anche la notte. Nemmeno mia nonna è mai riuscita a creare una così tale bontà, e dire che lei possiede da 50 anni un negozio di torte.
Per un soffio riesco ad afferrare l'ultima fetta di torta. Dopo averla divorata come dovuto mi rendo conto di stare per dimenticare qualcosa..mi giro dietro e vedo Andrew ridere per la mia buffagine. Colta dall'imbarazzo abbasso lo sguardo e giro subito i tacchi.
-Sbaglio o stai cercando di evitarmi?,Andrew mi afferra per il braccio.
-Come?No..affatto..o meglio si.
-Per il fatto di ieri sera?
-Decisamente si..
-Hai preso una decisione??
-Beh..si..credo che sia meglio prendere una certa distanza da voi due..non penso sia il caso..insomma,non voglio decidere tra voi due, ecco.
-Mmm capisco..beh, se questa è la tua decisione.. Beh, qualora dovessi cambiare idea sai dove trovarmi., dice Andrew facendomi un occhiolino. Ovviamente non cambierà mai.
-Quindi non ci vuoi nemmeno provare??,sento una voce alle spalle. Mi giro e vedo Nabil con lo sguardo un pò cupo.
-Si..immagino di si..
PARTE NARRATA DA ANDREW:
Esco fuori nel giardino per fumare una sigaretta. Bah, le ragazze. Ti prendi prima una bella batosta per loro, dichiari loro in qualche modo che vi interessano..e che fanno? Ti mandano a fanc****. Poi indecise per cosa? Non è che ci voglia molto per capire se un ragazzo ti piaccia o meno,no o sbaglio? Bah. Anche se..non credo che riuscirò facilmente a levarmela dalla testa. Quei suoi capelli rossi fuoco, e quelle sue lentiggini sul tutto il viso mi hanno fatto letteralmente perdere la testa.
STAI LEGGENDO
Un amore quasi impossibile
Romance"Ricordo ancora il dolce sapore delle tue labbra premute sulle mie,il palpitare del tuo cuore a suon di baci. Ricordo il suono accogliente della tua voce,i tuoi timidi sguardi e il modo in cui pronunciavi il mio nome."