2* Capitolo ~Faccio un sogno strano

144 12 0
                                    

-Sara,non uscire senza di me. Aspettami. Nemmeno il tempo di girarmi che già Sara,una bambina di dieci anni,scappa fuori casa mia. Vado subito per inseguirla,ma fuori non c'era più nessuna traccia di lei. Così preoccupata chiedo ad ogni vicino di casa o passante se avessero visto una bambina da sola. Ma nessuno sa dirmi dove si trova. Sono una pessima baby-sitter ,nessun genitore da oggi si fiderà a lasciarmi un loro figlio. Imperterrita continuo a cercarla,fino a casa sua. Per fortuna è sana e salva,ma lo sguardo dei suoi genitori fissi su di me è davvero raggelante. Tremo al pensiero su quello che ora mi potrebbero dire. Vedo il padre della bambina adirarsi e venire verso di me,io preoccupata alzo i tacchi e scappo via. Lui tutto ad un tratto cambia forma è diventa un lupo. Scappo. Inizio a correre come non mai. Ho già il fiatone. Mannaggia a me che non faccio tanto sport. Corro..e corro..fino a che mi tremano le ginocchia. Lui si avvicina sempre più. Sento il suo fiato sul collo,avverto il suo avido desiderio del mio sangue, della mia carne incastrarsi nei suoi denti d'avorio. Vedo la mia vita trascorrermi davanti. Il mio primo pensiero è stato "Cacchio,perché c'avevo quella pettinatura bizzarra alle medie?" Okay,un pò di serietà, avete ragione. Sto per morire. Quindi continuo a correre,o mi faccio azzannare da questo PAPÀ-INCA-LUPO? Lo affronto gli do un bel cazzotto con tutta la forza(che sono convinta di avere) ,e beh,l'ho fatto arrabbiare solo di più . Spalanca quella sua enorme bocca,e PUFF. È sparito. O meglio io sono sparita. Ora mi ritrovo nella mia amata stanza color pistacchio (colore non scelto da me,io avrei scelto un bell'azzurro,così da potere sempre ammirare il colore del cielo. Beh ,che romanticona penserete.). Il miei occhi ricadono subito su un libro che emana luci da ogni lato. E vedo una scritta che lampeggia "FUOCO". La guardo fino ad entrare letteralmente all'interno della copertina stesso colore del fuoco. -Joe!Svegliato subito razza dibdormigliona che non sei altro. Joee!!Sta andando tutto a fuoco!!

____________________________________
Spazio dell'autore:
Questo capitolo è tratto da una storia vera,la mia. Quindi se siete sicuri di sapere come va a finire seguitemi e continuate a leggere ;)

Un amore quasi impossibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora