Concert and Meet&Greet

67 5 6
                                    

Driin Driin... ecco l'inizio di un'altra giornata di merda, no aspetta oggi è il giorno del concerto e del mio compleanno, l'11 giugno, oddio, senza rendermene conto sto piangendo, ma non dalla tristezza al contrario, dalla gioia, non ci posso credere finalmente li vedrò... con felicità mi alzo dal letto e mi dirigo in bagno, il luogo in cui mi punisco, lo farò anche oggi, non vi aspetterete che siccome è un giorno importante non mi taglierò, eh già, in ogni caso prendo la lametta e incido sul braccio qualcosa di diverso, una scritta, 5sos, non so il motivo, ma sentivo il dovere di farlo, come sempre il sangue cola nel lavandino, tiro l'acqua e va giù... (spazio me ... il sangue) Mi lavo e vado verso l'armadio, indosso l'intimo e mi vesto, con leggins neri , maglietta bianca con il simbolo dei 5sos, felpa blu che decido di lasciare aperta così da far vedere la maglietta e le mie Superstar. Sono già le 11, decido di scendere al piano di sotto, trovo i miei genitori, che fanno colazione, anche loro sono già pronti, mangio una barretta ed usciamo di casa. Siamo davanti al parco delle cascine ... scendo dalla macchina, lascio un bacio sulla guancia ai miei e dopo aver fatto vedere il biglietto, mi dirigo sul prato, proprio davanti al palco....tiro fuori dalla mia borsa il telefono e mi scatto una foto, naturalmente prendo solo la maglietta e non la mia faccia a dir poco orribile, da volta stomaco.. posto la foto su instagram scrivendoci "Before the concert of my idols" taggandoli... sono le 7 fra due orette inizia il concerto, sono emozionatissima...
Dopo 2 ore
Finalmente salgono sul palco sulle note di Amnesia
#^_^#...
Dopo il concerto
Ecco ci siamo li vedrò, oddio sono l'unica, strano ma vero, ma ok... la guardia mi conduce verso la porta in fondo al corridoio, da cui sento provenire delle urla, oddio *^O^* ...
Carl, la guardia, apre la porta e alla mia vista appaiono proprio loro, le mie ancore, inconsciamente inizio a piangere.. I ragazzi mi vengono immediatamente ad abbracciare e mi sussurrano parole dolci, del tipo piccola non piangere, sei bellissima, esse (le parole) facevano aumentare le mie lacrime, come se non ci fosse un domani, dopo un tempo indefinito smetto di piangere, alzo lo sguardo e vedo i ragazzi a bocca aperta e gli occhi sbarrati, all'inizio non capivo, poi ho abbassato lo sguardo sulle mie braccia ed ho capito, avevano visto i tagli e la scritta...
Calum : "piccola perché lo fai?"
Luke : " pinguina a noi puoi dirlo"
Ashton : " E perché la scritta 5sos ? Tesoro "
Michael : "cucciola confidati "
Io:" Va bene... *sospiro*
È iniziato tutto in prima media... ero capitata nella sezione A, in cui si trovano i bulli della scuola, i bocciati insomma,in classe eravamo io e i 4 bulli, tutti avevano due anni in più di me,eh già... comunque il primo giorno, il 15 settembre, ero agitatissima, con la fortuna che ho ero l'unica nuova in classe, quindi mi sono dovuta presentare, nel mentre, vedevo i 4 ragazzi ridere, uno di loro mi colpì maggiormente, era molto carino, in faccia sembravo un peperone, ma ok, *risatina isterica* ... proseguendo mi.ero presa una bella cotta per lui, si chiama Blake ... all'inizio i ragazzi mi volevano bene, erano i miei migliori amici, però col passare del tempo la mia cotta era sempre più evidente, quindi decisi di dirlo a Blake, in quel momento lui scappò e mi lasciò lì a piangere, con la consapevolezza che avevo rovinato la nostra amicizia... i giorni passavano e i ragazzi iniziarono ad insultarmi, dopo un mesetto mi trovavo da sola al parco, stavo facendo una passeggiata per schiarirmi le idee, era sera.... quindi buio, ero seduta sulla panchina ed a un certo punto sento un rumore, appaiono davanti a me quei ragazzi e mi iniziano a picchiare, a sangue e.... e..'' *inizio piangere* C,A,L,M : ''ei cucciola, tranquilla, continua....''
Io : ''certo.... e mi violentarono... avevo solo 12 anni ....'' *singhiozza* *piange*
Cal : ''io li ammazzo'' *faccia incazzata*
Io : ''tranquillo Cal ormai è acqua passata..''
In quel momento mi arriva una telefonata
Telefonata
Io : ''pronto ?''
X : ''mi scusi lei è la figlia dei signori Smith ?''
Io : ''si perché??'' *voce agitata*
X : ''sono morti in un incidente stradale... le facciamo le nostre più sentite condoglianze...''
*scoppia a piangere*
Io : ''oddi..o..o....''
Fine telefonata
C,L,A,M : '' ei piccola , tutto bene ?? ''
Io : " *singhiozza* sono morti i miei geni...tori ... ''
*ragazzi ad occhi sbarrati *
Ash : ''tesoro ci dispiace"
Luke : ''ci prenderemo noi cura di te !"
C,M : "esatto"
Luke : "dai andiamo in albergo... vieni anche tu pinguina ''
Io : "davvero grazie grazie... vi adoro"
Cal:" scusa Luke ma quale albergo ? "
Luke :" non lo hai prenotato tu ?? "
C : "n...o..''
M : "oddio ed ora dove andiamo'' io :"ei tranquilli c'è casa mia"
A :" oddio piccola, grazie ... sai Cal sa essere davvero un cretino
*ridacchio*
C :"ok ok andiamo... ma la sai la strada cucciola ?"
Io : "certo..."
Spazio autrice
Fine capitolo ...
Che succederà nel prossimoo ?? :)
~vostra Sofi

♡|non mi importa|♡ Calum Hood Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora