Disaster

14 3 3
                                    

Pov's Sky (d'ora in poi utilizzerò i punti di vista)
Arrivati a casa mia ...
Io : ''eccoci"
Cal : ''bella, ei perché non ordiniamo una pizza .... ''
Noi : ''oki''
Dopo 1 ora
*suona il campanello*
Io :"vado io"
Mi avviai verso la porta, la aprii e vidi l'ultima persona che volevo vedere Blake...
T :"ciao piccola... prima che tu possa sbattermi la.porta in faccia.ti volevo dire che ti.... amo.. ecco sì l'ho.detto"
Io :"ecco non so che dire .... io NO... dopo tutto quello che mi hai fatto... non voglio.. neanche se mi.paghi.."
Mi prese il polso e lo strinse ...
Pov's Ashton
Sentii Sky urlare un mi fai male ... con dei vari singhiozzi..
Andai verso la porta
E vidi un ragazzo stringere il polso di Sky... andai verso di loro
Io : "oo... scemo lascia stare Sky .... ''
X : "e lui chi cazzo è ... eh troia??Sei.solo un disastro"
A queste parole lo spinsi nel vialetto... fortunatamente se ne andò... Intanto Sky ... la piccola Sky piangeva...
Pov's Sky
Stavo piangendo come una disperata... fortunatamente c'era Ash ... che mi.prese a mo di sposa e mi portò in casa... I ragazzi erano sul divano e ci guardavano... forse avevano sentito ...
C,L,M : "ei piccola tranquilla... ci siamo noi.... non è vero che sei un disastro ... o meglio.."
L:"sei il disastro più bello che abbiamo mai visto ... in tutta la nostra vita ... " continuò Luke e lì ebbi l'impressione che Cal lo stava incenerendo con il suo sguardo... Ma ok...
mi vennero ad abbracciare... ero ancora in braccio a Ash ...
Io : "ei Ash mi puoi anche mettere giù " *ridacchio*
Ash : "oh certo..
M : ''ed ora, mangiamo la pizza ''
Noi :'' sempre il solito Mikey ''

*spazio autrice*
Scusatemj davvero tanto, se è corto, se volete commentate e se Vi è piaciuto il capitolo votate.
Prometto che aggiornerò più spesso
~VostraSofi

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 29, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

♡|non mi importa|♡ Calum Hood Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora