Mi stavo per sciogliere quando ha parlato Stefano,amo troppo i suoi occhi,e ha una faccia pucciosissima,vorrei avere una relazione con lui ma tanto rimarrò sempre e solo per lui la sorella del sul migliore amico.
G :"Ragazzi questo video sta degenerando!"
Anima :"Creeper infame,per te solo le lame."
Mentre parlavano stavo morendo dal ridere,è bello vedere come sclerano nei vari giochi.
*3 ore dopo*
Stavo leggendo un bel libro,"Harry Potter e i Doni della Morte" del tipo che sono una grandissima fan di Harry Potter,mi sarò vista i film e letto i libri un miliardo di volte e non mi sono mai stancata,e arriva Giuseppe che apre la porta di colpo e mi fa prendere un infarto
G :"Alice,domani devo andare a casa di Stefano per registrare dei
video speciali sul mio canale,vuoi venire con me?"Io :"OVVIO!"
G :"Perché sei così eccitata?"
Io :"Niente niente."
G :"Sei troppo strana,vabbé vado a editare i video,a dopo." e chiuse la porta.
Mi misi a saltare per il letto,finalmente avrei visto Stefano,e gli avrei confessato il mio amore per lui.
Finii di leggere il libro per l'ennesima volta e andai a vedere un video di St3pNy,sì segretamente guardo i suoi video,mio fratello non lo sa e spero non lo venga a sapere.
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-*La mattina dopo*
Sono le 6:00,mio fratello mi ha appena svegliato e trovò una spiacevole sorpresa:il mio letto bagnato.
Io :"Scusa se il letto è bagnato ma sai fa caldo." dissi tutta imbarazzata.
G:"S-sei v-venuta?!"
Io :"Ehm,si."
G :"AHAHAH PUAHAHAH AHAHAH STO MORENDO,MA CHE C***O PENSI ALLA NOTTE?ALLE COSE SCONCIE?"
Io :"Non c'è niente da ridere."
G :"Dai me ne vado cosi non ti bagni più."
Io :"Ma non mi sono bagnata vedendo te."
G :"Guardando lo stupido sexy surry ah ah ah."
Io :"*dito medio*"
G :"Dai signora bagnata preparati che andiamo."
Spazio me:
Spero che questo secondo capitolo vi sia piaciuto,è stato imbarazzante ma allo stesso tempo divertente scriverlo,ci vediamo al prossimo capitolo in cui ci sarà un sacco di suspance e molti colpi di scena,p.s. la foto in copertina è Alice,la protagonista.Ciao
STAI LEGGENDO
Dallo schermo alla realtà//Stefano Lepri
FanfictionAlice ha 17 anni ed è la sorella minore di Vegas o meglio Giuseppe Greco,i suoi genitori sono morti quando lei aveva solo 11 anni,da allora vive con suo fratello e sente costantemente i suoi amici(i Mates)parlare con lui e fare un bel po di casino,a...