Tutti nel pullman ci guardavano male,ma a me non me ne fregava un bel niente.
Stefano:"Ti va di registrare con me un video dopo?"
Io:"Per me va bene,ma di che cosa?"
Stefano:"Slither.Io o Minecraft,decidi tu."
Io :"Ovviamente Slither.Io"
Ho scelto Slither.Io siccome sono un mito in quel gioco e quasi tutte le volte arrivo prima,il mio record è stato di 11.412 punti,tutti i miei amici mi invidiano per questa cosa.
*A casa*
Arrivammo a casa e Stefano alla velocità della luce si tolse la giacca e si preparò per registrare.
Mi sedetti vicino a lui e prima di registrare mi fece vedere i suoi programmi di editing e come registrava i suoi video.
Stefano:"Sei pronta a registrare?"
Io:"Si,non sto più nelle palle."
Stefano :"Let's go!"
Stefano:"Bella ragazzi qua è St3pNy e benvenuti in questo nuovissimo video di Slither.Io con la mia amica Alice."
Alice :"Salve ragazzi io sono Alice e ringrazio Stefano per avermi ospitata nel suo canale."
Stefano :"Alice tu sai come giochare a Slither.Io?"
Alice :"Certo che lo so,sono un mito."
La registrazione durò un ora e 15 minuti o forse di più ma fu divertentissimo registrare un video dal vivo.
*3 ore e mezza dopo*
Ho appena finito di caricare il video su Youtube e già 2000 visualizzazioni,mi butto sul letto per stare 5 minuti su Instagram quando mi arriva un messaggio dalla Marina su WhatsApp.
CHAT WHATSAPP:
Marina:"Ah,adesso mi lasci e non mi dici nulla.''
Stefano:"Ma che cazz?"
Marina:"Parlo dell'ultimo video,chi era quella ragazza?"
Io:"Era una mia amica ah ah ah."
Marina :"Adesso vedi coss ti succede se fai un altro video con la tua diciamo amica."
FINE CHAT:
Spazio autrice:
Bella ragazzi mi sono divertita un botto a fare questo capitolo e spero vi piaccia,sorratemi se non sto postando tanto ma c'ho il WI-FI solo al piano terra,che dio lo benedica.
STAI LEGGENDO
Dallo schermo alla realtà//Stefano Lepri
FanfictionAlice ha 17 anni ed è la sorella minore di Vegas o meglio Giuseppe Greco,i suoi genitori sono morti quando lei aveva solo 11 anni,da allora vive con suo fratello e sente costantemente i suoi amici(i Mates)parlare con lui e fare un bel po di casino,a...