Capitolo 5-Ospedale

264 16 0
                                    

Anima :"Vai a quel paese." e la fece cadere a terra.

*Alice Pov's*
Mi svegliai all'ospedale con mio fratello e i suoi amici che mi guardavano,Stefano sorrideva,il suo sorriso è troppo ashdrkssks.

G:"Stai tranquilla,è tutto passato,tra poco potrai uscire dall'ospedale."

Io:"Grazie Giuseppe."

Stefano:"Scusate potete andarvene un attimo e lasciare me e Alice da soli?"

Anima:"Ok."

Giuseppe,Salvatore,Sascha e Sabrina se ne andarono e rimanemmo io e Stefano,non so perché li ha mandati via.

*Stefano Pov's*
Rimanemmo io e lei,mi avvicinai e gli diedi un leggero bacio sulla fronte,lei arrossì.

*Alice Pov's*
Oddio Stefano mi ha baciato,non ci credo,posso finalmente morire felice.

Stefano andò a chiamare agli altri e intanto mi disse di alzarmi dal letto,io con fatica mi alzai e arrivò Giuseppe,mi aiutò lui e uscimmo dall'ospedale.

*In pullman*

Stefano:"Come stai Alice,tutto bene?"

Io:"Si si benissimo."

Anima :"Ho appena scoperto che se mi masturbo con lo sputacchio vengo più facilmente."


(La S sta per Sabrina)

S :"Saschaaaaa!"

Tutti nel pullman ci guardavano male,ma a me non me ne fregava un bel niente.


*SPAZIO AUTRICE*
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto,probabilmente me pubblicherò un altro stasera,ciao a turuturutti.

















Dallo schermo alla realtà//Stefano LepriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora