1.

6.1K 238 29
                                    

La mia suoneria delle notifiche del mio cellulare mi fa svegliare improvvisamente, si può sapere chi è che rompe di sabato mattina?!
Prendo velocemente il cellulare, metto il silenzioso e torno a dormire.

Sento qualcuno che mi fa solletico e comincio a ridere, mio papà quando è a casa mi sveglia sempre così.

"Buongiorno papà!" Dico con voce divertita per poi sbadigliare e alzarmi dal letto.

"Finalmente tesoro! É mezzogiorno passato, vieni in cucina a magiare che c'è pronto!" Mi dice scompigliandomi i capelli ed io annuisco.

"Ti aspetto giù!" Esclama per poi uscire dalla stanza.

Mi dirigo in bagno dove faccio una doccia veloce.
Dopo torno in camera e indosso una felpa larga rossa e dei pantaloncini.
Raccolgo i miei capelli in una coda e scendo in cucina affamata.

"Mamma è andata a mangiare con una sua amica, torna dopo" Mi dice mio papà mentre scola la pasta.
Annuisco e mi siedo a tavola prendendo il cellulare dalla tasca della mia felpa.

Sblocco il cellulare e mi ritrovo più di 400 notifiche da twitter.
Rimango stupita, che cosa sarà successo?!
Apro l'applicazione e leggo messaggi di molte persone che mi fanno i complimenti e mi dicono che sono stata fortunata...non capisco, sono confusa. Molto confusa.
Scorro le notifiche ed una in particolare attira la mia attenzione:

@fedefederossi ha iniziato a seguirti

Rimango ferma in mobile per lo stupore...ma non è che sto ancora dormendo?!

"Hope? Tutto bene?" Mi chiede mio papà con tono preoccupato.

Non gli risposondo e controllo il suo profilo per vedere se é un fake.
Oddio è davvero lui, non ci credo!
Fede mi segue su twitter...Federico Rossi mi segue su twitter!
Devo mantenere la calma.

"Papá non puoi capire" Gli rispondo finalmente balbettando e facendo strani movimenti con le mani.
Mio papà alza un sopracciglio confuso.

"Cosa non posso capire?Illuminami" Chiede lui sedendosi davanti a me.

"Federico Rossi mi segue su twitter." Gli dico velocemente ancora incredula.

"Quindi ?" Mi domanda come se fosse la cosa più normale del mondo. Non ho parole, lui conosce bene il mio grande amore per Federico!

"Come quindi? Federico Sonofigo Rossi mi segue su twitter, ti rendi conto?! Sa che esisto!" Dico felice e eccitata. Mio papà in risposta scoppia a ridere scuotendo la testa.

-2 ore dopo-

Sono sdraiata sul letto di camera mia e ho deciso di scrivere a Federico, anche se probabilmente non mi risponderà mai.

@Hopexo :
Ciao Federico, oddio non ci credo ancora. Grazie,grazie e grazie!

Invio il messaggio e vado su Whatsapp, dove vedo dei messaggi dal gruppo con le mie due migliori amiche.

La mia stronza preferita<3:
Ragazze stasera festa a casa mia, non accetto un no come risposta!!!

Puffaa<3:
Mah va bene dai

Io:
Non possiamo stare a casa a guardare netflix e a mangiare schifezze?

La mia stronza preferita<3:
ASSOLUTAMENTE NO. Madison truccati e Hope mettiti dei fottuti tacchi ;))

Io:
Mi dispiace ma la risposta é NO.

La mia stronza preferita<3:
Daiiiiiiiiiiiii Hopeeeeeee

Io:
TI HO DETTO NO.

La mia stronza preferita<3:
DAIIIIIIIIIIIIII

Io:
cosa non capisci della parola NO?

La mia stronza preferita<3:
Ti pago le prossime 10 pizze che prendi

Io:
20

La mia stronza preferita<3:
NO NO NO, 10

Io:
15?

La mia stronza preferita<3:
Affare fatto.
La festa inizia alle dieci e mezza...e finisce all'alba!!! ;)))

Io:
MA DAI NO

Puffaa<3:
Shhhh non lamentarti <3
NON VEDO L'ORA GRACE!

La mia stronza preferita<3:
ANCHE IO NON VEDO L'ORA MADISON!!
HOPE CARA TU VIENI SE NO VENGO LÌ E TI PRENDO A SCHIAFFI..ci vediamo stasera:)) Fatevi sexy;))

La tentazione di mettermi a vedere un altra puntata della serie tv che sto guardando é tanta, ma devo iniziare a prepararmi altrimenti arrivo in ritardo!

•••

•12:06/05 luglio 2016•

CORRETTO

Twitter / / Federico RossiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora