4.

4.3K 225 26
                                    

Apro la porta e trovo Benji in tutto il suo splendore...aspetta, cosa ci fa Ben a casa mia?!

"Ehm, ciao?" Gli dico confusa e lui si avvicina a me, quindi lo abbraccio.

"Ciao Hope! In questo momento ti starai chiedendo cosa ci faccio qua, vero?" Mi chiede ridacchiando.

"Esatto!" Gli rispondo ridacchiando.

"Sono qua per chiederti una cosa..."

"Genio, non potevi dirmela via messaggio?" Gli chiedo ridendo.

"Hai ragione, ma sono qua a Londra per questo weekend con mio cugino quiiiindi sono venuto qua" Mi spiega lui. Aspetta, come fa a sapere dove abito??

"Ma come fai a sapere dove abito? Oddio che ansia!" Gli dico con tono spaventato.

"Me l'ha detto Fede, una volta gli avevi inviato la tua posizione!" Mi risponde ridendo per la mia faccia.

"Comunque, Fede tra poco compie gli anni e io e dei suoi amici gli stiamo organizzando una festa. Tu devi assolutamente venire in Italia a fargli una sorpresa, sarai tipo il suo regalino!" Mi spiega lui facendomi un occhiolino alla parola 'regalino'.

"Oddio, certo che vengo!" Gli rispondo io felice, immaginando già come sarà abbracciarlo.

"Aspetta, ma il compleanno di Fede non è tra due giorni?" Gli chiedo confusa, oddio quindi lo vedrò tra due giorni?!

"Esatto, quuuuindi prenderai l'aereo con me stasera...va bene?" Io spalanco gli occhi, stasera? Devo ancora preparare tutto!

"Sisi va bene...ma un po' di preavviso no?" Gli chiedo ridacchiando.

"Hai ragione, ma non mi ero reso conto che mancasse così poco" Mi risponde lui guardandosi in torno, e mi rendo conto che siamo ancora all'ingresso di casa mia.

"Okay, devo chiedere ai miei genitori...gli chiamo subito! Intanto vieni, andiamo in sala" Gli dico facendolo entrare in casa per poi chiudere la porta.

"Posso vedere Mucchino vero?"

"Mh..non so perché è una star e ha molti impegni" Dice Ben in tono serio facendomi ridere.

"Okay okay, ma dove starò in questi giorni?"

"Va bene se stai a casa mia? Ho una camera per gli ospiti e Fede non deve scoprire che sei lì, sarà una sorpresa magnifica!" Mi dice ed io annuisco...wow, starò in casa di Benji!

———

Ho appena finito di preparare la valigia con l'aiuto di Ben e nel mentre abbiamo parlato del più e del meno. Ben faceva battute stupide che mi facevano ridere e mi ha anche raccontato cose imbarazzanti su Fede!
Ho anche chiamato i miei che mi hanno detto che posso andare, sapendo cosa provo per Fede.

"Been invece di farti i selfie vieni qua ad aiutarmi a chiudere la valigia!" Lo chiamo notando che si sta facendo delle foto.

"Scusa, non è colpa mia se l'obbiettivo mi ama!" Dice ridendo, per poi aiutarmi a chiudere la valigia.
Dopodiché prendo le ultime cose e usciamo di casa. Per andare in aereo porto prendiamo un taxi perché nessuno dei due ha la patente.

-Un po' di ore dopo-

Siamo arrivati da un oretta e la voglia di abbracciare Fede è tanta.
Non so perché, ma lo sento più vicino e questo mi rende molto felice. Per questi due giorni non dovrò far sapere nulla a Fede e penso proprio di riuscirci.

Ora mi sto facendo una doccia a casa di Ben.
Quando ho finito mi vesto e dopodiché disfo la valigia. Sono in casa da sola perché lui è andato con Fede in studio a comporre delle nuove canzoni.

Non so che fare..

Vai da Fede Hope!

Sai cara vocina interiore, non posso!

Ehi io ho un nome!

Sarebbe?

Mini Hope, e sono la più fantastica tra le due!

Ridacchio tra me e me, okay ho dei problemi.
Decido di andare in cucina alla ricerca di cibo ma non trovo dolci o cose che mi piacciono, quindi decido di cantare e ballare un po' per far passare il tempo.
Scelgo One Thing degli One Direction, la amo.

Quando sento la voce di Liam inizio a cantare scatenandomi, tanto non mi vede nessuno!

"I've tried playing it cool
But when I'm lookin' at you
I can't ever be brave
Cause you make my heart race" Canto rendendo onore a Liam, modestamente. Uh, ora la parte di Harry!

"Shot me outta the sky
You're my Kryptonite
You keep making me weak
Frozen and can't breathe"
Continuo a cantarla e arrivo al ritornello senza fiato.

"So get out, get out, get outta my head
And fall into my arms instead
I don't, I don't, don't know what it is
But I need that one thing, that you've got
That one thing"
Finisco di cantare la canzone immaginando di essere su un palco con migliaia di persone che mi applaudono, ho molta fantasia!

Quando sento degli applausi sobbalzo e mi giro verso la finestra vedendo Ben. Oddio che figura di merda!

"Fantastica, stupenda, voglio il bis" Dice urlando con una voce da ragazza e io scoppio a ridere.

••••••

•12 luglio 2016/22:22•

CORRETTO

Twitter / / Federico RossiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora