3.

4.4K 218 25
                                    

Dovevo scrivere a Fede, non so perchè ma devo farlo...spero che almeno mi faccia smettere di pensare a tutto quello che è appena successo.

@hopexo:
Hey Fede, scusa se ti disturbo a quest'ora...ma ho bisogno di qualcuno con cui parlare

@hopexo:
Sono a pezzi , vorrei morire.

Non ricevo nessuna risposta e penso che probabilmente sta dormendo, quindi appoggio il cellulare sul mio comodino e cerco di prendere sonno.

~~~

Mi sveglio e ho un forte mal di testa...beh contando il fatto che ho pianto e ho dormito solo poche ore mi sembra normale.

Vado in bagno e mi guardo allo specchio..sono un mostro.

Ho tutto il trucco colato, gli occhi rossi e i capelli in disordine. Il vestito mi da fastidio ed è tutto stropicciato.
Mi spoglio e vado sotto la doccia cercando anche di struccarmi.

Quando ho finito esco , mi asciugo e vado in camera.

Prendo l'intimo pulito,una maglia larga azzurra e dei pantaloncini da pallavolo e gli indosso, tanto visto che è domenica starò a casa tutto il giorno.

Mi butto sul letto e prendo il cellulare...fantastico, è scarico!

Mi insulto da sola per non averlo messo prima sotto carica e mi alzo prendendo il caricatore.
Lo attacco e accendo il cellulare.
Entro subito su twitter dove trovo dei messaggi da Fede.

@fedefederossi:
Oddio cosa ti è successo?

@fedefederossi:
Aspetta ti do il mio numero e ci scriviamo su whatsapp, però non darlo a nessuno mi raccomando! 33********

@hopexo:
Okay..grazie:))

Salvo il suo numero e gli scrivo subito.

Io: Fede, sono io

Sexy Fede<3: Ehy m, dimmi tutto!

Io: Per farla breve il mio ormai ex ragazzo mi ha tradito, mentre eravamo ad alla festa.

Sexy Fede<3: Che stronzo! Mi dispiace tantissimo, non ti meritava. Meriti qualcuno di meglio.

Io: Io ci tenevo veramente a lui...ho anche pianto tutta la notte quindi ho un mal di testa assurdo

Sexy Fede<3: Ti vorrei abbracciare in questo momento

Io: Anche io.

-2 mesi dopo-

Stavo uscendo da scuola , io e Fede eravamo molto più legati e credevo di provare qualcosa per lui.
Si, ogni giorno mi innamoro di più di lui e lo voglio incontrare al più presto.

Arrivo a casa e mi metto a studiare, visto che ho una verifica importante domani.

Ho finito e sono le 10...wow, prestissimo!
Scendo in cucina e mi sento un po' triste, perché i miei genitori una settimana fa sono andati da mia nonna, che stava poco bene, in italia e ci resteranno per un mesetto...quindi sono in casa da sola.

Suonano alla porta, chi può essere a quest'ora?
Vado alla porta e guardo nello spioncino e per poco non mi viene un infarto, oddio!!

••••••••
•13:47/9 luglio 2016•

CORRETTO

Twitter / / Federico RossiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora