"Grazie grazie!" Dico io arrossendo leggermente per l'imbarazzo.
"No comunque sei bravissima a cantare! A ballare un po' meno, però dettagli" Mi dice ridacchiando e io gli tiro un pugno amichevole sul petto.
"Mi è venuta un idea stratosferica!"
"Spara!" Gli dico io per poi bere un po' d'acqua.
" Al compleanno di Fede gli cantiamo una canzone! Io suono e tu canti"
"Nonono, mi vergogno!" Gli rispondo io, non canterò di fronte a Federico...magari odia come canto!
"Dai Hope, lo farai molto felice!"
"Ben sai cosa vuole dire no?"
Gli dico, ma lui continua ad insistere, uffaaa!"Ti prego farò tutto quello che vuoi! Quando avrai dei figli con Fede li cureró io giuro!" Mi dice ed io arrossisco.
"Dei figli....con Fede...." Dico io soprappensiero pensando a due bei bambini con i miei capelli mori e gli occhi azzurri di Fede.
C'è solo un problema: io lo amo, ma lui non ama me."Dai Hopeeee!" Benji mi risveglia dai miei pensieri
e vedo che sta facendo una faccia da cucciolo, sembra Mucchino!"Okay Ben, okay. Solo una però!" Mi arrendo e lui esulta e mi abbraccia.
"Oh si, Benji vince ancora!"
Dice facendomi ridacchiare."Ma che canzone facciamo?"
"Prima quando stavi cantando One Thing eri stratosferica, quindi quella?"
"Sii! Ora vai subito a imparare come si suona con la chitarra, io intanto vado a prendere da mangiare!" Gli dico cominciando ad avere fame.
"Prendi la pizza!" Urla lui mentre va verso camera sua...uh si, pizza!
-Due giorni dopo-
"Hope! Sei pronta? Veloce che dobbiamo andare! Dobbiamo fare le prove e dobbiamo addobbare. Dobbiamo anch-"
"Ben calmo, ho quasi finito!" Urlo interrompendo Benji.
Stavo finendo di mettermi il mascara, quindi avrebbe aspettato!
Avevo messo un top con una fantasia floreale, una gonna a vita alta nera e le mie amate vans nere.
Ho fatto dei boccoli ai miei capelli e mi sono truccata.
Dopo aver finito di applicare il mascara prendo il cellulare e lo infilo nella mia borsa a tracolla nera.Esco dalla mia camera e raggiungo Benji, che è vestito con una camicia rossa e nera a quadri e con dei jeans neri.
"Alleluia, andiamo!" Dice lui afferrando la sua amata chitarra.
-Mezz'ora dopo-
Mancavano solo pochi minuti all'arrivo di Fede. Prima ci sarebbe stata la sorpresa della festa perché lui non ne sapeva nulla, poi Ben l'avrebbe bendato e portato da me.
Poi l'apertura dei regali e l'esibizione di me e Ben. Beh poi cibo e musica...cose da festa insomma."Ragazzi sta arrivando, tutti ai vostri posti!" Dice Benji prendendo un coso che spara e i coriandoli e mi fa segno di nascondermi nella stanza lì vicina.
Dopo pochi secondi sento la voce di Fede, e poi tutti i suoi amici che esultano e gli augurano buon compleanno. La voglia di uscire e di abbracciarlo è tanta, ma devo resistere.
"Wow, voi siete pazzi! Grazie a tutti ragazzi, vi voglio bene!" Dice Fede, oddio la sua voce...è bellissima.
Intanto spengo la luce nella stanza in cui sono nascosta, come mi ha detto Ben.
Sento il cellulare vibrare e lo prendo, è un messaggio da Fede!Sexy Fede<3:
Sono alla mia festa di compleanno e vorrei che ci fossi anche tu, ho una voglia matta di abbraccciarti e di fare altre cose<3Benji's pov
"Fede vieni, ho una sorpresa per te!" Gli dico per poi bendargli gli occhi.
"Ma cosa?" Dice lui confuso e io gli prendo il braccio e lo porto verso la stanza dove è nascosta Hope.
Fede's pov
"Devo avere paura?" Chiedo a Benji in ansia. Cosa sarà la sorpresa? La voglio sapere ora!
"Nono, sarai felicissimo. Ecco, siamo arrivati. Ora io andrò via, tu conterai fino a 10 e poi ti toglierai la benda...okay?" Io annuisco e sento che Benji apre la porta per uscire.
Uno...due...tre...quattro...
cinque...sei...sette...otto...
nove...dieci!Mi tolgo la benda e non credo a quello che vedo. Davanti a me c'è Hope che mi sorride! Hope è qua, la mia Hope è qua con me!
Subito vado verso di lei e la abbraccio, lei ricambia e sento delle lacrime scendere dai suoi occhi.
"Sono così brutto che ti metti a piangere?" Le chiedo facendola ridacchiare.
"No! È che sono...sono felice di abbracciarti finalmente!" Sussurra lei.
Le do un bacio tra i capelli e con la mano faccio su e giù sulla schiena per farla calmare."Buon compleanno! E grazie.." Mi dice lei per poi darmi un bacio sulla guancia e tornare ad abbracciarmi.
"E per cosa?"
"Per tutto Fede"
Ci stacchiamo dall'abbraccio e la guardo, è bellissima. Credo di essermi innamorato.
••••
•14,luglio 2016/16:59•
CORRETTO
STAI LEGGENDO
Twitter / / Federico Rossi
FanfictionCosa succederebbe se il famoso cantante Federico Rossi iniziasse a seguire una ragazza qualunque su Twitter? Beh, buona lettura! [Questa storia è stata scritta da me e dalla mia amica Giulia. Scusatemi per gli errori, la sto correggendo lol♡]