Una bambina di dodici anni stava giocando in giardino con un lupo grigio di nome Reine. I genitori della ragazza la stavano guardando. Astrid e Lucas Silverwater erano Shadowhunters, ed erano anche una delle più potenti famiglie di tutto il Nephilim. Erano stati mandati via dal loro paese di origine, l'amata Idris, per andare in missione e ottenere più informazioni possibili sulla posizione di Jocelyn Fray. Entrambi decisero di portare la loro unica figlia, dopo aver richiesto una piccola pausa dalla sua formazione. Erano orgogliosi che lei avesse già quasi finito la sua formazione all'età di dodici anni. La loro bambina era straordinaria, era già il miglior arciere della loro generazione e aveva già completato le conoscenze di base da imparare per essere uno Shadowhunter. Erano consapevoli, naturalmente, che le mancavano abilità sociali. I suoi unici amici erano i libri. Ma ogni discendente dei Silverwater ha avuto questo problema. Astrid, una splendida donna dai capelli castani e slanciata, si lasciò sfuggire un piccolo sospiro. Si chiese come sarebbe la loro vita se fossero stati normali mondani, senza demoni e tutto il resto. Il marito, Lucas, le mise un braccio intorno alla vita, dandole un leggero conforto. L'uomo dai capelli biondi non era noto per essere un grande Shadowhunter, ma Astrid si innamorò di lui per la sua gentilezza e nobiltà d'animo. I suoi occhi azzurri diedero alla moglie uno sguardo dolce assieme ad un piccolo bacio sulle labbra color pesca. Non sapevano che questo sarebbe stato il loro ultimo.
"Corri, Ava!" Gridò la madre, prima che un uomo la prendesse. La ragazza non perse tempo a correre nel bosco come le era stato suggerito. Aveva visto l'uomo uccidere il lupo della madre e catturare i suoi genitori. Dopo aver aspettato un po', la ragazza tornò verso la piccola casa ai margini della foresta. Sua madre giaceva immobile a terra. Un singhiozzo debole. Camminando all'interno della casa, vide il padre legato ad una sedia, il sangue copriva le pareti mentre camminava verso di lui. "Padre?" sussurrò debolmente. "Ava, non ho molto tempo." rspose lui dolorosamente. "Dovresti scappare, iniziare una nuova vita. Valentine ti darà la caccia, pensano che la nostra famiglia sia pericolosa. Dimentica il nostro mondo, vivi come una mondana. È il mio ultimo desiderio".
STAI LEGGENDO
Remembrance || Alec Lightwood
FanfictionAva Silverwater ha sempre vissuto una vita normale, rispettando il volere dei suoi genitori. Non facendo parte del mondo invisibile si trasferisce a Brooklyn, dove frequenta una scuola di arte assieme alla sua amica Paige Rivers. Una sera si ritrova...