CAPITOLO 31

66 2 0
                                    

Lucy's Pov

Andammo in classe, purtroppo ci aspettava la lezione di anatomia, che non avevo mai gradito.

Non è sempre gradevole dover studiare il corpo di creature ormai morte.

Mi sedetti negli ultimi banchi, vicino ad Alex.

Dopo un po' di minuti che era incominciata la lezione bussò qualcuno alla porta: era la ragazza che si era scontrata con Louis.

Dopo aver spiegato alla prof il motivo per cui era in ritardo venne a sedersi vicino a noi.

Lucy: "Ciao, io mi chiamo Lucy e lei è Alex"

"Piacere Eleonor, sono nuova di qui"

Dopo una lunga ora di interiora di rane, uscimmo tutti per andare a pranzare.

Lucy: "Hei Eleonor, che ne dici se stasera vieni con noi al Mc?"

Eleonor: "Sì, mi farebbe molto piacere"

Dopo che se ne fu andata Louis mi guardò male.

Lucy: "Che c'è?"

Louis:"Perchè l'hai invitata?"

Lucy: "Perchè ti voglio bene"

Dopo un lungo e snervante pomeriggio a scuola, uscimmo tutti e ci dirigemmo verso il McDonald's.

Niall iniziò a saltellare come un bambino piccolo in un negozio di giocattoli.

Zayn: "Perchè fai così?"

Niall: "Siamo al McDonald's!"

Zayn: "E quindi?"

Niall: "Perchè se qualcuno mi dicesse -Horan di' la tua ultima parola- io direi McDonlad's. Se dovessi scegliere dove mangiare dopo essermi sposato sceglierei McDonald's, se dovessi morire l'ultima cosa che farei sarebbe di andare a mangiare al McDonald's, se dovessi scegliere tra vita e morte io sceglierei McDonald's, se dovessi essere sepolto vorrei essere sepolto in mezzo a patatine, coca-cola e hamburger sotto al McDonald's"

Louis: "Niall conosco un buon psicologo"

Niall: "Lo conosci perchè ci sei già stato?"

Louis fece per parlare ma lo fermai dicendo che era meglio se entravamo.

Ordinammo il cibo e ci sedemmo su un tavolo a caso.

Lucy: "Allora Eleonor cosa ci vuoi dire di te?"

Eleonor: "Sono nata in Italia, ma ci siamo trasferiti qualche giorno fa perchè mio padre ha trovato un nuovo lavoro. Sono contenta di avervi conosciuti"

Lucy: "Noi siamo felici di aver conosciuto te"

Dopo un po' di tempo entrarono Emily e le sue amichette e come al solito ci fu una litigata tra lei e Harry, in confronto a loro Tommy e Jerry si amano.

Alla fine ci salutammo, Alex e Eleonor ritornarono nelle rispettive case, mentre io e i ragazzi a casa nostra.

A NYC faceva abbastanza freddo, ma non quanto a Londra.

Solo nominare quella città mi faceva ritornare in mente brutti i ricordi.

E' molto strano, sapete, che appena si pensa a qualcosa di brutto, tutti i bei ricordi vengono rimpiazzati da quello brutto che ti tormenta fino ad eliminare tutti i bei momenti trascorsi nel corso della vostra vita.

Ma c'era un' unica cosa che poteva tirarmi su di morale ed era pensare all'amore che c'era tra me e Zayn e quale miglior modo di fissarlo su di noi se non con un tatuaggio?

Dopo lunghi momenti di dolore sulla mia povera pelle, finalmente il tatuatore finì e come risultato avevamo le metà di un cuore sul nostro braccio con le iniziali dell'uno e dell'altra, la sua metà era nera, mentre la mia bianca.

Io e Zayn passammo tutta la notte a farci foto e postarle, per fare vedere al mondo che nessuno ci avrebbe mai divisi, perchè eravamo come il bianco e il nero, stupendi da soli e irresistibili insieme.


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 05, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

SCAPPIAMO INSIEME? (Zayn Malik fanfiction)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora