*1° Cap.*

918 15 2
                                    

Era un giorno come gli altri per me, se non per il fatto che avrei fatto un mese con il mio ragazzo. Prime cotte, avete presente no? Ecco. Figo della Madonna, fisico scolpito, labbra carnose, occhi verdi e capelli castano scuro. Ah, scusate, sono Giulia, ho 16 anni e questa è una storia per lo più vera, amo il rap da quando ho iniziato a capire qualcosa di musica, in particolare i cantanti della mia città: LowLow, Mostro, Sercho, Briga, Charlotte, Gem e Mad.
Stavo dicendo, il mio ragazzo è il solito puttaniere, avete presente no? Ecco. Con me sembra diverso, ma non ne posso essere certa, poi non conosco i suoi amici quindi.. Oggi ha deciso di portarmi a fare un giro nella parte di Roma dov'è cresciuto e dove abita, quindi penso che conoscerò i suoi amici, mi sta bene, non sono una timida, ma cazzo, avvisami prima no eh? No, perché? Avvisiamo 5 minuti prima dell'appuntamento.
Cazzo mi mettoooo?! Aaaaaah.
Essendo luglio opto per un paio di pantaloncini e una maglietta fino all'ombelico e le mie adorate superstar nere.Dopo cinque minuti esatti..

*DRIIN DRIIN*
Eccolo, dio che palle..

Davide:"Piccola auguriiii" mi mostra un sorriso a 32 denti che cazzarola è troppo bello, e 16 rose rosse, che bono che è.
Io:"Auguri a noi amore" e lo abbraccio. Ah, dimenticavo, lui ha 20 anni e ha una ninja verde e nera di cui sono pazzamente innamorata.
Davide:"Dai piccola, sali sul tuo amore, che tanto lo so che ami più la moto di me.."
Io:"Amore non te la devi prendere, lo sai che se potessi mi sposerei con questa moto hahhahah"
Mi passò il casco senza dire nulla, accese la moto e sfrecciammo tra le vie di Roma per vedere con chi avevo a che fare veramente. Ma non pensavo che da quel giorno la mia vita sarebbe cambiata totalmente...

Thanks HerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora