1.

334 20 1
                                    

Si sveglia e si ritrova il suo socio,biondo tinto,al suo fianco.
Al moro faceva star bene avere al suo fianco quel ragazzo.
Prima che si scegliesse gli lasció un bacio sul suo petto nudo e poi scese per fare colazione.
Federico al tocco di quelle labbra sul suo petto si sveglió.
Si svegliò con un sorriso sulle labbra.
Il moro gli faceva un effetto particolare,lo sorprendeca sempre,lo faceva stare sempre bene.
Fede scende giú in cucina,dove trova il moro a fare colazione,aveva le labbra sporche di nutella,e nella mente di federico comparvero mille immagini di lui che puliva le labbra del più grande.
Desiderava davvero che le sue labbra toccassero quelle del suo amico.
Che poi non erano semplici amici,due amici non si scambiano sguardi in continuazione,due semplici amici non sorridono senza motivo quando stanno insieme.
Ma Federico non restava con le mani in mano per molto tempo,qui di decise che in questi giorni avrebbe raccontato a Ben che prova per lui qualcosa che va oltre l'amicizia.

"Fede!" é la voce di ben che lo risveglia dai suoi pensieri.
"Oh,buongiorno ben" rispose fede con un sorriso da ebete.
Ben gli va vicino e gli bacia la guancia.
A quel tocco Federico rabbrividí.
Amava tanto quei baci all'improvviso.
"Cosa c'é da mangiare?" Chiese fede.
"Ti ho preparato i pankcase,visto che a te piacciono tanto".
"Grazie"disse il biondo.
"Per te questo ed altro"rispose il moro con un sorriso.
Fede mangió i pankcase che gli preparó ben con tanto amore.
Si sporcó il lato della bocca con la nutella,Ben non poteva resistere un secondo di più,e con la scusa della nutella lasció un bacio umido all'angolo della bocca del suo biondo.
"Eri sporco e ti ho voluto pulire" mentí ben.
Amava quelle labbra,desiderava fare ció che ha fatto poco fa da molto tempo.
"B-benjamin"disse balbettando fede.
"Si"
"Sei sicuro che sia la scusa della nutella? No perché se volevi baciarmi bastava chiedermelo eh"

_____________________
Holá!
Come vi sembra come primo capitolo?
Lasciatemi un vostro parere qui nei commenti,un bacio.💕

JUST FRIENDS. || FENJIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora