3.

251 18 4
                                    

"Anche tu."disse Fede,tra un bacio e l'altro.
"Aspettavo questo momento e 5 fottuti anni" aggiunse.
Benjamin lo bacia.
"Benjamin,ho paura"disse Federico mettendosi una mano fra i capelli.
"Ho paura di rovinare un'amicizia come la nostra,ho paura di rovinare tutto,ho paura di perderti,ho paura cazzo,ti ho aspettato per troppo tempo e lo so che dovevo dirtelo molto prima ma non ho mai avuto il coraggio,ma fino all'altro ieri non ne potevo più,ero stanco di starti accanto e di non dirti tutto quello che provavo per te. Ho paura di distruggere tutto quello che abbiamo costruito in questi 5 anni."
"Anche io Federico,anche io. Solo al pensiero,questa cosa mi terrorizza. Non riuscirei ad accettare una vita senza di te. Non riuscirei proprio. So che rischiare non costa nulla,che bisogna andare contro tutto e buttarsi,ma ho paura di ció che accada dopo,ho paura. Promettimi che resterai sempre al mio fianco,che qualunque cosa accada io e te non ci lasceremo mai,che ti prenderai cura di me,e che non distruggiamo il rapporto creato in questi 5 anni. Promettimelo fede,ti prego."
"Si benjamin te lo prometto".
I due si abbracciarono e si strinsero forte,erano troppo belli insieme,si completavano,si amavano nonostante tutto e tutti. Erano una coppia diversa dalle altre,ma bella,speciale,era unica.

Era passato un mese da quando Ben e Fede si erano dichiarati.
In questo mese tutto é andato nel verso giusto,si amavano ogni giorno di più.
Fino a quando non é tornata in Italia miriam,l'ex di Benjamin.
*Flashback*
Era un lungo pomeriggio d'inverno,Miriam andó e ben per dirgli una notizia che avrebbe cambiato tutto.
Miriam andrá a vivere in America.
Benjamin quando seppe la notizia gli crolló il mondo adosso.
Come era possibile che la sua ragazza,la ragazza che si era promesso che avrebbe portato all'altare Ande a vivere dall'altra parte del mondo?
"Promettimi che quando torni io e te staremo di nuovo insieme." Disse ben a Miriam tra lacrime e singhiozzi.
"Te lo prometto amore,non ti dimenticheró mai."
*fine flashback*
Ma fu benjamin che si dimenticó di lei,passarono 7 anni e lei tornò.

Benjamin stava passeggiando nel parco quando ad un tratto vede un viso familiare,che non fa fatica a riconoscere subito chi fosse.
Era miriam.
Lo sguardo di benji incroció quello di miriam.
"Cosa?" Furono le uniche parole che uscirono dalla bocca di Benjamin.

JUST FRIENDS. || FENJIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora