Benjamin sentendo quelle parole arrosí in un modo alquanto forte.
Dentro di se continuava a porsi la domanda"ma sta parlando sul serio?No ma é serio davvero? Io lo amo da 5 fottuti anni,lo amo dalle 20:05 del 10 dicembre 2010."
"Fede dai non fare lo sciocco,eri solo sporco e ti ho voluto pulire,tutto qui!" rispose Benji,mentendo.
"Hai da fare oggi pomeriggio?" disse fede cambiando argomento,non piaceva mettere in imbarazzo la gente, e sopratutto il ragazzo che gli piace,a lui piaceva far sentire le persone a loro agio quando erano con lui.
"No,probabilmente dormiró tutto il giorno,visto che tu andrai al mare con Yuri e a me mi lascerei da solo a casa." Rispose Ben,facendo notare il suo lato geloso.
"Geloso?" Disse Federico con un sorrisetto malizioso.
"Ma che io? Il fatto é che non mi piace quando te ne vai,non mi piace stare senza di te."Disse benjamin tutto d'un fiato,non rendendosi conto di ció che aveva detto.
Federico non rispose,decise solo di dargli un bacio sulla guancia.
"Comunque oggi pomeriggio non staró con Yuri,ti volevo chiedere di andare al parco oppure di restare qui a casa e vedere un film insieme"
"La seconda!" disse benjamin.
"Sceglierò di vedere un film horror,visto che a lui fa paura quel genere di film e quindi mi abbraccerá per tutto il tempo,ho un motivo in più per restare attacato a lui" pensó benjamin.La mattinata passò tra risate,sguardi,baci sulla guancia,sorrisi.
Arrivó finalmente pomeriggio in cui dovevano vedere il film,momento aspettato con ansia da benjamin.
"Che film vediamo?" Disse Federico.
"Un film da paura" rispose benjamin.
Federico lo guardó con uno sguardo assassino e disse"benjamin sai che non mi piace quel genere di film,mi fanno paura".
"E allora che esisto a fare io? Puoi abbracciarmi se hai paura" disse benjamin,con un sorriso a 32 denti.
"Beh niente male come proposta" rispose fede con un sorrisetto malizioso.Il film si stava per finire,per tutto la durata del film i due rimasero abbracciati.
Federico amava stare nelle braccia di Benjamin,ma benjamin non lo sapeva.
Benjamin amava stare nelle braccia di Federico,ma Federico non lo sapeva.
Si amavano di nascosto,lo fanno da 5 anni e lo continuano a fare.
Non hanno mai smesso di amarsi,non hanno mai smesso di credere in quell'amore,anche se segreto,anche se benjamin non sapeva che Federico ed perdutamente innamorato di lui,anche se Federico non sapeva che benjamin lo amava nell'esatto modo in cui lo amava anche lui.
Si amavano e si volevano.Il film si finisce,benjamin si é addormentato.
Federico osserva il suo benjamin e gli lascia un bacio sulla labbra.
Benjamin stava facendo finta di dormire,e quindi ricambió il bacio. Federico si rese conto che benjamin era sveglio e che ricambiò il bacio.
Benjamin aprí gli occhi e osservò prima Federico e poi le sue labbra.
Federico rimase immobile,non credeva davvero a ció che aveva fatto.
Allora benjamin decise di baciarlo lui questa volta.
Era un bacio passionale.
Un bacio che duró più di 15 minuti,si fermavano solo per prendere aria poi riprendevano.
Si volevano,si possedevano.
Federico aveva aspettato quelle labbra da 5 fotuttisimi anni,e Bejamin anche.
Decise benjamin di finire il bacio.
"Sei stupendo" disse benjamin a Federico.______________
Allora vi piace la storia?
Ho fatto baciare i fenji eheheheh.
STAI LEGGENDO
JUST FRIENDS. || FENJI
FanfictionErano semplici amici,entrambi si amavano ma nessuno dei due lo sapeva. Si amavano di nascosto,in silenzio.