Benjamin si bloccó appena vide miriam.
E un"cosa?"uscí dalla sua bocca.
Miriam gli saltó addosso,cosa che al loro diede fastidio,si staccó e gli disse"oh ciao miriam".
"Ben mi sei mancato un casino." Dimme miriam cercando di baciargli le labbra.
"Anche tu,ma io sono cambiato,lo so io e te avevamo una promessa,ma mi sono innamorato di un ragazzo .."disse Ben dispiaciuto.
"Ma.." rispose miriam scoppiando a piangere e scappare via.
Miriam era una bellissima ragazza,a ben prima di conoscere fede, faceva impazzire.
Ma ora che l'ha rivista non ha provato più nulla,se non una mancanza amichevole.
Eh giá,si era dimenticato dell'eterosessualitá.
"Ah cosa mi combina fede"disse ben dentro di se,prendendo a calci dei sassolini per terra."Fede sono tornato"disse ben entrando in casa,ma notó che non c'era,ma vide che il suo ragazzo gli aveva lasciato un bigliettino sul tavolo.
"Ciao Ben,sono uscito con Yuri ,torno sta sera,porto la pizza ,non preparare nulla." Benjamin lesse e un pizzico di sollievo si fece dalla sua parte.
Non aveva voglia di cucinare,non sapeva chi santo l'aveva amato in quel momento.Erano le 18 e di fede nessuna traccia.
Benjamin si stufó di restare sul divano a guardare la tv quindi decise di andarsi a fare una bella doccia.
Appena entró in doccia,fede entrò in casa,ma il loro non se ne accorse.
Fede aveva da andare in bagno,e quindi appena arrivò dentro casa credeva che non c'era Ben e si fiondó al piano di sopra per andare in bagno.
Appena aprí la porta,vide un Benjamin...____________
Eheheheheh vi lascio sulle spine sulla scena più bella,scusate se é corto,la prossima volta cercherò di migliorare.
Notte fringuelle
STAI LEGGENDO
JUST FRIENDS. || FENJI
FanfictionErano semplici amici,entrambi si amavano ma nessuno dei due lo sapeva. Si amavano di nascosto,in silenzio.