Bunvenuta a Fairy Tail(1)

690 30 2
                                    



Ciao a tutti io sono Lucy una ragazza che ha 17 anni,il mio corpo è molto "prosperoso" sul seno e sul sedere,e frequento il primo anno del liceo Fairy tail. Fairy tail è il liceo famoso di magnolia. Mi sono appena trasferita a magnolia da Crocus un posto orribile. Mi sono trasferita perché mia mamma è morta e volevamo andarcene da nostro padre allora io e i miei fratelli siamo venuti a vivere qui a Magnolia!
Ho 2 fratelli, la più grande è mia sorella si chiama Mavis ha 22 anni ed è al università quindi non vive in casa con Me e Sting , e L altro  è Sting mio fratello che ha 19 anni e frequenta il 3 anno del liceo. Il suo liceo si chiama Sabertooth ed è sempre a Magnolia.

Ritorniamo a noi, oggi è il primo giorno di scuola mi sono alzata presto alle 6:00 perché sono molto agitata per la nuova scuola ho paura di non fare nuove amicizie. Mi alzo prendo il cellulare e sto un po' su whatsapp. Non ho mai avuto amici perché quando vivevo a crocus  ho avuto un "trauma" a 7 anni per colpa di mio padre quindi sono stata in casa e stavo solo con i miei fratelli soprattutto con Sting. Decido di farmi la doccia vado in bagno e preparo la vasca, poi vado di sotto a fare colazione, cucino i whaffel alla Nutella si fanno le 7:00 quindi mi vesto con la divisa scolastica: una gonna blu,una camicia bianca e un maglione giallo (gli abiti che ci sono nella foto).
Mi trucco poco con un po' di matita nera un filo di eyeliner e mascara. Devo essere a scuola alle 7:30 e sono le 7:25 quindi esco di casa saluto mio fratello e mi dirigo verso la scuola.Arrivo davanti al cancello della scuola e tutta emozionata entro.
<wow... Magnifico...>dico ad alta voce.
<si è magnifica e...tu devi essere quella nuova piacere io sono levy>disse una voce dietro di me. Mi giro e vedo una ragazza dai capelli turchini un po bassa e molto carina.
<si,sono nuova piacere Lucy> le dico io sorridendo
<spero diventeremo grandi amiche> mi dice lei con un sorriso a 32 denti
<lo spero anch'io> le rispondo io un sorriso sulle labbra

Ed è così che ho conosciuto la mia migliore amica Levy!💕

                                                                                                                             Continua....

Salve a tutti questa è la mia prima storia spero di aggiornare presto e che questo capitolo vi sia piaciuto ciauuuu 💕💕😘
By Bolla(il mio soprannome)💕

L' apparenza inganna NALUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora