Capitolo 5 -Benji

10 3 1
                                    

Ashley non mi sta rendendo le cose facili.
Ha iniziato a fare la ragazza gelosa,ma io non posso dirle la verità.

Continuo a guardare la cartella con tutte le informazioni di Lucy.
Ha fatto karate dai 6 fino ai 13 anni,non riesco a capire perché suo padre mi ha chiesto di essere il suo bodyguard, voglio dire, deve essere parecchio agile.
E per me è fottutamente difficile starle sempre dietro, ma ne vale la pena,sono 5.000 dollari al mese.

Potrò aiutare mia madre a vivere una vita normale,cosa che non fa da quando ha divorziato con papà.
Lavora in un call-center ed è troppo sottopagata per riuscire a pagarsi le cure da sola.

Vado a farmi la doccia quando vedo che sono già le nove,stasera io e Fede suoneremo all'ennesima festa, ottenendo un profitto minimo,ma continuo a farlo perché amo suonare la chitarra e cantare.

Indosso dei pantaloni stretti neri ed una camicia bianca,fa caldo nonostante sia già settembre.
«Fratello,andiamo?»
Dice Fede,mentre lascia un bacio sulla guancia della madre.
Annuisco, e dopo averla salutata esco seguito da Fede.

Mando un messaggio a mia madre:
"Stasera non posso chiamarti,ho degli impegni.
Tutto bene?"
La sua risposta è quasi immediata.
"Il dottore oggi ha notato che dopo le varie sedute di chemio,il tumore si è ridotto.
Goditi questa serata tesoro,io sto benissimo.
Ti voglio bene."
Quando leggo quelle parole sorrido e sento immediatamente gli occhi lucidi,mamma starà bene.
"Ti voglio bene anche io. Non vedo l'ora di tornare e vederti stare meglio."
Poso il cellulare ed inizio a guidare verso casa di Hamilton,mentre racconto a Fede quello che mi ha detto mia madre.

Una volta arrivati,resto sconvolto dal numero di gente che si trova sotto al palco in giardino.
Lucy,non sembra esserci.
Proprio stasera che in assenza di Ashley avrei potuto scusarmi per il suo comportamento e iniziare un rapporto di amicizia che mi avrebbe permesso di poterla controllare meglio.

Salgo sul palco,e quando Fede inizia a cantare,accompagnato soltanto dal suono della mia chitarra,il pubblico inizia a ballare a tempo.
Mi dà tremendamente fastidio cantare e suonare soltanto delle cover,ma alla gente piace.

I miei occhi ricadono lungo le prime file,mi concentro sempre su Ashley mentre canto e suono,in modo da non farmi distrarre.

Stavolta,mi sto concentrando su Lucy.
Indossa una maglia corta nera e dei pantaloncini dello stesso colore e di pizzo,che lasciano intravedere la forma del suo sedere.
È davvero bella e non è di certo la prima volta che me ne rendo conto.

Appena finiamo l'esibizione, la gente inizia a spostarsi dentro,mentre io cerco di seguirla in continuazione,dannazione non sta mai ferma.

Quando prende una birra Fede le si avvicina, rendendomi il lavoro più semplice,nonostante lui non sappia nulla.
Credo che lui sia davvero attratto da lei, o semplicemente sono i suoi modi ad essere eccessivamente gentili con tutti.

«Ciao Benji,hai lasciato il tuo dolce angioletto a casa?»
Oddio che caratterino.
Sorrido,non si trattiene neanche davanti a sua sorella.
«Esattamente,stava poco bene.
Vorrei scusarmi per il suo comportamento, ma la gelosia a volte la divora.»
Lei mi guarda un po' sorpresa,non aspettandosi le mie scuse,ma si ricompone subito.
«Credevo piuttosto che divorasse me.
È davvero eccessivamente acida,segno di insoddisfazione,dovresti scoparla meglio.»
Fede e Sam scoppiano a ridere,visto che entrambi non hanno mai apprezzato Ashley.
Scuoto la testa,tra me ed Ashley c'è sempre stato soltanto sesso ed è questo che la rende insoddisfatta,visto che è innamorata di me.

Poco dopo Lucy va a bere qualcosa con la sua amica,per poi andare a ballare.
Io la osservo per tutto il tempo,le feste sono davvero pericolose,visto che sono piene di gente che non conosco.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 07, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

NeighbourDove le storie prendono vita. Scoprilo ora