Capitolo 4

195 22 67
                                    

Il mattino seguente mi sveglio di soprassalto, uno strano rumore risuona nella caverna.

Cerco di concentrarmi meglio e, dopo poco...capisco che si tratta del mio stomaco che sta brontolando.

Stupida acustica delle pareti.

Giro lo sguardo, e solo ora mi accorgo che il lemure-mutante è ancora nello stesso posto di ieri.

Quel figo del mio salvatore ha fatto proprio un bel lavoro ! (Sono etero eh)

Decido di alzarmi e di uscire da questo maledetto  posto, quel bestione potrebbe svegliarsi da un momento all'altro ed assalirmi di nuovo.

Con molta cautela mi metto in piedi e, lentamente, esco da quest'inferno.

Appena varco l'uscita, inizio a correre a perdi fiato...No scherzo, potrei rovinare i miei capelli stupendi!

Oh, già, ci ha già pensato quel coso.

Dopo una lunga camminata, contornata da diverse preghiere a Chanel, Gucci e Fendi, trovo una piccola distesa pianeggiante.

Al centro vi è un lago, con diverse ninfee, che mi fanno ricordare la tendina della doccia di un motel da quattro soldi...ew.

Mi avvicino e, dopo un momento di esitazione durato due secondi, cerco di bere come meglio posso.

Sono davvero concentrato a non far cadere l'acqua dalle mie mani, che non mi accorgo di una figura dall'altra sponda rispetto alla mia, che mi osserva attentamente e senza farsi notare...

"OOOOOOOH OH OH OOOOOOH"scherzavo, si fa notare eccome!

"Tesoro ma che diavolo urli? Sei frustrato sessualmente? Credimi, questa è tutta colpa del tuo modo di vestire che, come dire...Fa schifo!
Dico sul serio love, sei inguardabile, sei peggio di una mini gonna di jeans, più brutta di una maglietta giallo canarino, terribile come un abito made in China, ecco perché nessuno ti vuole".

Durante tutto il mio monologo il mio eroe non si muove, ma mi osserva, facendo facce strane di tanto in tanto, così "Tranquillo babe, ti sistemo io il guardaroba!" esclamo.

Spazio Autori

Scusateci per questa interminabile assenza ma siamo stati tutti e tre molto impegnati, speriamo comunque che il capitolo vi piaccia.
Baci,
Gaia, Denise, Ludovico

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 07, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Find Your Nature ~ Larry Stylinson AU Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora