Jonny's pov
Marcus è definitivamente impazzito.
Non capisco cosa gli sia preso. Intanto la porta del bagno è chiusa e nel corridoio ci siamo solo io e lei.
Lei è appoggiata al muro opposto a quello della porta del bagno, io sono appoggiato sul muro vicino la porta. La guardo... Lei tiene lo sguardo basso. Non devo baciarla, devo resistere. Mi prenderà per pazzo se la bacio, praticamente ,manco ci conosciamo e io la bacio... sarei folle. Devo resistere alla tentazione, ce la posso fare!
Lei , ad un tratto alza il viso mi guarda e poi sussurra " Grazie. ".
Mi avvicino a lei, devo resistere alla tentazione... Le rispondo sempre sussurrando " Figurati. " .
E... No non riesco a resistere...
Le prendo il viso tra le mani e la bacio.
Mi rendo subito conto dell'errore che sto commettendo, mi stacco e le sibilo " Scusa..."
Lei mi guarda fisso negli occhi con aria divertita. Poi mi risponde " Era da quando ti ho visto per la prima volta che aspettavo che mi baciassi.Credimi...". La guardo male e... le dico ciò che penso : " Certo... certo... per la prima volta mi hai visto ieri... "
Mirabelle: " Ma che dici! Io per la prima volta ti ho visto 4 mesi fa al compleanno di Anne. Non ti ricorderai, perché tu e Anne eravate sempre insieme mano nella mano. "
Io: "Se lo dici tu..."
Mi guarda con aria maliziosa e la bacio di nuovo.
Rimaniamo qui a baciarci per almeno 2-3 minuti, sentiamo la porta aprirsi, ma non ci interessa perché noi siamo felici, stiamo bene, non ci interessa di niente e di nessuno. Sembra come se ci avessero isolati dal mondo,come se fossimo quasi in una campana di vetro, facciamo finta di non sentire ogni rumore e suono pur di rimanere insieme : solo io e lei da soli.
STAI LEGGENDO
Omosessuali o no? [ #JustWriteIt ]
RomanceIn questa storia parlerò di due omosessuali, che si mettono insieme per una scommessa e poi capiranno di amarsi veramente, perciò faranno di tutto per stare insieme.