I due arrivano a destinazione, a casa di Mirabelle sentono grida e poi un tonfo.
Marcus's pov
CHE E' SUCCESSO?!? Forse dovrei andare a vedere. Io DEVO andare a vedere. Ma non posso lasciare da solo Jonny. Uff.
Jonny's pov
Chissà che è successo.
Mi accorgo che, dalla sua faccia, Marcus vuole capire cosa è successo.
Io: " Marcus, andiamo a vedere che succede? "
Marcus : " Va bene. "
Marcus's pov
Evviva! Ora andiamo a vedere cosa è successo!! YEP!
OK.Sembro leggermente infantile, però, vi assicuro che non è così.
Saliamo le scale di scorsa, e entriamo in una porta di un appartamento.
Lì, vediamo una ragazza in piedi con accanto una donna anziana, presumo sia sua madre, ma se non lo dice lei io non glielo chiederò.
X: "Ciao sono Mirabelle! Voi presumo siete Marcus e Jonny."
Io: " Piacere Mirabelle "
Le stringo la mano
Io: " Sono Marcus "
Jonny: " Io sono Jonny. Piacere "
Jonny's pov
Okay. Forse sono un cretino. Sto riconsiderando seriamente la cosa di tornare normale, non più <gay>. Ma guardala è stupenda quella ragazza!!! COSA MI SONO PERSO IN QUESTI ANNI!
Basta fingere. Io non voglio essere più gay.
VOGLIO ESSERE FELICEEEE. E NON MR NR FREGA PIU' NIENTE DI QUELLA SCOMMESSA CHE HO FATTO CON DAVID E CON ANNE. VOGLIO TORNARE NORMALE. ORA COME FACCIO? DITEMI COME CAVOLO FACCIO. SPIEGATEMELO.
STAI LEGGENDO
Omosessuali o no? [ #JustWriteIt ]
RomantizmIn questa storia parlerò di due omosessuali, che si mettono insieme per una scommessa e poi capiranno di amarsi veramente, perciò faranno di tutto per stare insieme.