Martedì 07/06/2016 ore 13:00
Pov's: ColtonSono appena entrato dalla finestra ,siccome sono travestito da lava vetri,nell'ufficio in cui si sta svolgendo una riunione (adesso interrotta dalla pausa pranzo)di quei palloni gonfiati che si spacciano per "eroi" e che si fanno chiamare "politici".
Questa è la prima missione più importante a cui partecipiamo ..e se fallisce non oso immaginare cosa possa succedere ;mi fiondo sulla scrivania a cercare la busta con all'interno dei documenti importanti per smascherare il prossimo inganno rivolto alla società.
Finalmente la trovo , è stranamente morbida ma non mi faccio domande e mi limito a portare a termine il mio lavoro; così torno alla mia postazione per poi dirigermi verso il punto d'incontro con i miei compagni :la hall dell'hotel.Vedo gli altri e faccio cenno di uscire,ma nel farlo mi cade la busta ..noto un signore robusto e alto in giacca e cravatta con un auricolare al quale a questo mio gesto dice "li abbiamo trovati" ci guardiamo tra di noi e iniziamo a scappare ognuno in una direzione diversa per creare confusione ...purtroppo però questa tuta è troppo grande e decisamente inadatta a questo genere di attività così ci inciampo e nemmeno il tempo di rialzarmi che sento il freddo delle manette ai polsi e subito dopo l'orribile frase:"ti dichiaro in arresto"....sono fottuto
Pov's Kida
Sono dietro la reception travestita da hostess ..devo trovare quella dannata busta! Approfitto della solitudine e sbircio tra i cassetti...dov'è dov'è dov'è...oh Eccola! La prendo e assicurandomi che nessuno mi veda,ha una strana consistenza ma non mi soffermo così la infilo nella borsa .
Non ho mai partecipato a missioni di questo calibro ma mi piace e potrei abituarmici;vedo che si avvicinano gli altri e che la pausa pranzo a breve terminerà, per cui è arrivato il momento di scappare. Al segnale l'idiota di Colton si fa cadere la busta, e capisco che è arrivato il momento di sfruttare la mia agilità e di correre letteralmente ai ripari .
Durante la fuga riesco ad uscire dall'Hotel ma caso vuole che mi si rompe un tacco..non posso più correre,si romperebbe anche l'altra scarpa e valgono un occhio della testa , poi anche le mie caviglie da ballerina potrebbero slogarsi per cui mi giro e porgo le mani :"ok,mi arrendo" mi faccio ammanettato e raggiungo Colton nel furgone della polizia.
STAI LEGGENDO
outside prison everything can change
Teen FictionLa banda "Hood" è formata da un gruppo di ragazzi amici dalla nascita capitanati da 4 leader ;i quali li aiuteranno nelle missioni per smascherare i segreti politici della società moderna. In una delle missioni vengono incastrati e accusati di un...