CAPITOLO 5

40 2 2
                                    

Pov's Stephan
"Si sto giusto andando a prendere Madison Lexy e Lucas per andare al riformatorio" informo al telefono Jacob,"sarà un altro interrogatorio o una semplice visita?"Mi chiede quest'ultimo,"sinceramente non lo so ti informerò più tardi d'accordo" dico mentre accosto accanto ad un marciapiede dove mi sta aspettando Lucas "va bene ok ;intanto chiamo l'avvocato per sapere se il giorno del processo è stato fissato ed è sicuro " mi risponde Jacob,dal tono si capisce che è abbastanza in tensione "d'accordo ,allora ci aggiorniamo più tardi..a dopo";a queste parole chiudo la telefonata, "Giorno!!" Mi saluta Lucas "Ehilà Buongiorno" ricambio il saluto "Lexy e Madison sono insieme così ci risparmiamo una fermata...era Gabriel al telefono?"Mi chiede mentre riparto per andare dove sono le ragazze "no, Jacob " rispondo "ah va bene..senti già sai se le cose che diremo saranno sorvegliate dai poliziotti?" Mi domanda Lucas "spero di no ..ma non ne ho idea..vedremo li, oh eccole li "busso con il clacson così che Madison e Lexy ci notino".
"Ciao ragazzi " saluta Lexy "già avete fatto colazione?" Chiede Madison mentre prende posto sul sedile,"no in verità non ancora" dico girandomi verso di loro "vogliamo fermarci per un caffè e un muffin?" Propone Madison "io ci sto" dice Lexy alzando una mano "anche io" conferma Lucas "che caffè sia allora " dico sorridendo e prendendo la strada per Starbucks.

ORE 9:45

Pov's Freya
È passata la prima notte, e tra tre quarti d'ora ci sarà la prima lezione di ..galateo o qualsiasi altra cosa sia quello che faremo, anche se a noi non serve ; sappiamo essere educate e sappiamo tutte quelle cavolate da snob su quale forchetta usare per ogni pasto ,nelle missioni puo capitare di dover intrufolarsi in un Gala ,o ad una cena importante piena di gente con la puzza sotto il naso. Poi insomma ,basta guardare Kida..più signorile di lei non c'è nessuno (almeno nel nostro gruppo ),anche se quando si deve lottare non si risparmia ..diciamo che è un ibrido .
"Coraggio sveglia ragazuole!" Dico a voce alta andando vicino entrambe per scuoterle,"che c'è ?che vuoi Flo!"mi risponde Lola stiracchiandosi "stai sempre a rompere" fa lo stesso Kida.."se non fosse che ci perdiamo ogni volta in questi corridoi vi avrei lasciato dormire un po di più...e siccome abbiamo una lezione tra" guardo l'orologio "più o meno 35 minuti..dobbiamo metterci in cammino " finisco di spiegare e Kida fa:"aspettate aspettate aspettate ma la colazione?" "Sinceramente Kida non so se un riformatorio faccia anche la colazione e poi se è come la cena di ieri passo volentieri " dice Lola con un'espressione disgustata al solo pensiero di quella specie di cibo "che ne dici se passiamo a vedere? Però vi devete alzare da quel maledetto letto! Perché vi dico, e credetemi, che non hanno alcun motore o ruote per poter camminare con voi sopra " informo le ragazze,che dopo.pochi secondi ubidiscono e usciamo tutte dalla camera.
Arrivate a mensa ci sorprendiamo alla vista della colazione "Dunque per me dei fiocchi d'avena e un tosta con marmellata e burro " dice Kida alla cuoca dietro il banco "ragazzina siamo in un riformatorio non in un Hotel a 5 stelle" le ricorda la sigora "ovvio un hotel a 5 stelle non avrebbe quei letti.."borbotta kida e io le do una gomitata ,siamo gia mal viste, se poi lei comincia a fare i capricci rarremo qui a vita."hai due scelte latte bianco e cereali ,o semolino" le comunica la cuoca.."latte e cereali"
Risponde Kida alzando gli occhi al cielo

Pov's Ryan
Io e i ragazzi siamo ormai in piedi e siamo in fila per la colazione ...anche se nessuno di noi moriva dalla voglia di mangiare qui..ma comunque non possiamo morire di fame,"Dunque cosa avete preparato oggi nei pentolone per le pozioni? Code di ratto e bulbi oculari di drago?" Chiedo alla signora dietro il banco "ha ha ha simpatico ,solo latte e cereali o semolino " mi risponde la cuoca "ah vi sete limitati a latte di pipistrello e a vomito di capra quindi" dice Colton "e se vi facessi rimanere a digiuno?"chiede la cuoca "sarebbe un onore ma poi non saremo nemmeno più in grado di alzarci"la informa Bryan .

ORE 10:3O

Pov's Kida
Entriamo nell'aula che ci hanno mostrato ieri i poliziotti e ci sediamo nei banchi

"Buongiorno ragazze forza la lezione sta iniziando" annuncia quella che sarà la nostra insegnante

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Buongiorno ragazze forza la lezione sta iniziando" annuncia quella che sarà la nostra insegnante .
"Dunque qui imparerete a diventare ragazze di classe e ben educate" presenta la lezione e tutto il progetto di "ritorno alle origine della donna per bene che è in noi" "dite di voler farci essere signore e a colazione non possiamo avere nemmeno dei fiocchi d'avena per mantenere la linea" dico guardandomi le mani "come ha detto scusi?!" Mi chiede la prof ...evidentemente l'ho detto ad alta voce "nulla nulla non si preoccupi" rispondo,sento le ochiatacce di Freya e Lola alle mie spalle così mi giro e dico sussurrando "mi dispiace ma sapete che non riesco a trattenermi" .."vedi di imparare " rispondono all'unisono.
"Dunque la prima lezione è dedicata alla postura..la quale deve essere dritta e con testa alta,per questo motivo ora vi distribuirò dei libri che dovrete mettere sulla testa" annuncia l'insegnante "sta scherzando spero,non siamo principessine" sbraita Freya ;ha ragione non vogliamo essere proprio come quelle che odiamo ..ma niente da fare così poco dopo ci ritrovammo tutte con dei libri sopra le teste ...

ma niente da fare così poco dopo ci ritrovammo tutte con dei libri sopra le teste

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Che palle" sentii sbuffare Lola alle mie spalle ..a me diverte pensare che questi davvero credono di cambiarci.

Pov's Bryan
Purtroppo anche noi abbiamo le lezioni di galateo ,e all'ingresso dell'aula ci trovammo uno travestito da pinguino che ci aspettava "lei non dovrebbe trovarsi un po più a nord ?" Chiede Colton ridendo;"vedi che iniziamo con le battutine,e bene signori questo non è un vestito da pinguino ,al contrario un smoking ed esiste un abito per qualsiasi tipo di occasione.La prima lezione sarà dedicata proprio al capire come vestirsi per ogni cerimonia di diverso tipo" spiega il tipo "iniziamo bene"
diciamo insieme io e Rayan "Diverrete dei Gentleman".

 outside prison everything can changeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora