CAPITOLO 3

65 3 1
                                    

Pov's Monique

Io e gli altri tre ragazzi:Gabriel

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io e gli altri tre ragazzi:
Gabriel

Io e gli altri tre ragazzi:Gabriel

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Alex

E Jacob

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E Jacob

siamo i leader della banda e dobbiamo incontrare Lucas,Madison,Stephan e Lexy, che hanno interrogato i ragazzi e hanno parlato con i poliziotti e gli altri investigatori, per poter capire meglio qual'è la situazione per poi metterci d'accordo con ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

siamo i leader della banda e dobbiamo incontrare Lucas,Madison,Stephan e Lexy, che hanno interrogato i ragazzi e hanno parlato con i poliziotti e gli altri investigatori, per poter capire meglio qual'è la situazione per poi metterci d'accordo con degli avvocati e far uscire prima possibile i ragazzi dal carcere.
Ormai è sera e i ragazzi appena interrogati staranno già in cella..
"Ehi ragazzi vi trovo bene" ci saluta Stephan; "bhe anche voi non siete niente male" sorrido "ma il più bello sarò sempre io" si vanta Jacob "non ne sarei così sicuro" interviene Alex, "infatti ..voglio dire mi hai visto" continua Gabriel .
Noi donne ci guardiamo e a quel punto Medison dice tossendo "testosterone" a quel punto io e Lexy iniziamo a ridere e con noi  anche gli altri; "ragazzi è bello essere dinuovo insieme e divertirci ma adesso dobbiamo pensare ai ragazzi ..dobbiamo trovare un modo per farli uscire da li" ci ricorda Lucas, in effetti ha ragione "Dunque qualcuno ha già un'idea?"

Pov's Freya
Abbiamo tutti finito di essere interrogati e ci hanno detto che è un carcere scuola; è diviso in due parti ,quella maschile e quella femminile, "per cui sarete separati furfanti" queste sono state le parole del poliziotto quando ci ha spiegato questa cosa ...inutile dire che Bryan l'ha fulminato con lo sguardo e che tutti noi odiamo tutti loro.
Ad ogni modo ci hanno detto che le celle non sono vere e proprie celle, ma camere ( ovviamente orripilanti ma sempre meglio di stare dietro le sbarre e di un letto d'acciaio) e che adesso essendo finita la scuola abbiamo il coprifuoco alle 24:00,fino a quell'ora possiamo gironzolare .
"Adesso levatevi di dosso tutto quello che avete compresi vestiti e mettete questa " ci dice una poliziotta buttandoci delle tute beaige , "non posso tenere questo top da hostess mi piace un sacco non mi sta niente male" sorridendo Colton dice : "sempre la solita Kida" "che adorate" lo corregge quest'ultima guardandoci con la coda dell'occhio "ovviamente..come non potremo" continua suo fratello Bryan .."spero che tu stia scherzando ragazzina" si intromette la poliziotta "per niente ,anche perché quel colore da nonnetto non mi sta bene ,non si intona con la mia carnagione ..per non parlare poi del taglio " dice guardando inorridita la maglietta "sembra fatta da un neonato non si adatta a nessun tipo di forme", tratteniamo una risata e io mi porto una mano alla bocca per nascondere il sorriso..non sarebbe la stessa cosa senza lei ;senza nessuno di noi a dire il vero .
"Io avevo detto che sarà un soggiorno molto lungo ..poi non dite che non vi abbiamo avvisato cari i miei poliziotti " ricorda Colton  poi Lola ringrazia i poliziotti dicendo:"io invece sono grata a questi signori ho sempre desiderato una tuta da carcerata" li informa avvicinandosi a uno di loro e dandogli una pacca sulla spalla, "sai Lola anche io sono felice ..ho già il travestimento per il prossimo carnevale ,una festa che, come sanno tutti loro, a noi piace molto!" Dice ridendo Colton .
"BASTA COSÌ! Ne abbiamo abbastanza delle vostre battutine .. cambiatevi e andate nei rispettivi dormitori!"; così ci dirigiamo in delle specie di camerini e mettiamo le tute ;una volta finito andiamo a posare tutte le nostre cose e i vestiti in un luogo apposito 

dove io spiego il mio piano:"Dunque siamo liberi, per modo di dire , fino a mezza notte quindi direi di vederci per le 10:00""Ma non possono venire da noi ne noi da loro" mi ricorda Lola "chi ti ha detto che dobbiamo per forza andare nei rispettiv...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

dove io spiego il mio piano:"Dunque siamo liberi, per modo di dire , fino a mezza notte quindi direi di vederci per le 10:00"
"Ma non possono venire da noi ne noi da loro" mi ricorda Lola "chi ti ha detto che dobbiamo per forza andare nei rispettivi dormitori di uno o dell'altra ..pensavo che potremo vederci al cancello in giardino che divide il carcere, così nessuno di noi starà disubidendo e noi possiamo lo stesso vederci ..voglio dire hai visto che cancello è? Si potrebbe smontare a mano per quanto è sottile" ci guardiamo a vicenda e dopo qualche secondo :"io ci sto" dice Colton mettendo una mano tesa davanti a sé e tutti gli altri compresa me fanno lo stesso.

Pov's Monique
Abbiamo appena incontrato degli avvocati in uno dei tanti locali di Chicago e abbiamo ordinato qualcosa da bere ,loro ci hanno aiutato tante altre volte non sanno proprio tutto sulla nostra banda ma hanno capito che facciamo del bene per cui  fortunatamente si fidano senza fare troppe domande .
"Dunque sapete già come procedere" Chiedo impaziente , voglio farli uscire prima possibile.."si diciamo di sì il problema è  che i ragazzi dovranno trascorrere comunque qualche mese in carcere" ci informa un avvocato facendo un sorso del suo drink "è  proprio inevitabile?" Chiede Lexy "in fondo la colpa non è  loro" ricorda Lucas "è  vero che non è loro ma vorranno poi spiegazioni sul perché erano lì e..a meno che non dite la verità non c'è spiegazione"...sto zitta pensando a qualche ipotesi ma non mi viene in mente nulla "ragazzi dobbiamo rassegnarci già è  qualcosa se ci staranno solo qualche mese" conclude Jacob ,devo ammettere che però ha ragione non c'è altra soluzione .."quindi voi cosa pensate di fare ?"chiede incuriosito Gabriel "bhe avremo intenzione di far luce sul fatto che essendo minorenni i ragazzi erano solo guidati da veri e propri spacciatori, quindi la colpa non è interamente loro.A quel punto avremo intenzione di proporre un affidamento ad assistenti sociali, questi ultimi li manderanno a coppie in una casa di una famiglia che ha un figlio o figlia con una buona media scolastica i quali aiuteranno i ragazzi affinché ottengano un buon rendimento scolastico e a farli entrare dinuovo in una società "pulita" con adolescenti semplici " .
Siamo tutti zitti a pensare se sia o no una buona trovata ; a giudicare dall' espressione degli altri mi sembra che per loro vada bene così Alex chiede:" siete già d'accordo con assistenti sociali ,famiglie e ovviamente con la scuola che li accetterà come studenti?" "Siamo d'accordo solo con gli assistenti sociali ,che si attiveranno appena il Giudice accetterà tutto e ci darà il via libera con le varie procedure" Risponde un'altro avvocato che ormai ha finito di bere;
"E per quando è fissato il processo ?" Domanda Madison "Fortunatamente ci hanno dato appuntamento la settimana prossima" Risponde sempre l'avvocatessa che stava passando il dito sul bordo del suo bicchiere "Ottimo direi ;ora noi dobbiamo andare,è  stato un  piacere e grazie di tutto" annuncia Alex .Ci salutiamo con gli avvocati e andiamo verso le rispettive auto.
"Ragazzi dimenticavo di dire che noi dopodomani o tra 3 giorni potremo reincontrare i ragazzi "dice Stephan "se volete possiamo avvertirli che ci siamo attivati per farli uscire da li" continua Lexy "sarebbe perfetto,grazie " ringrazio aprendo la macchina con il telecomando ,"sapete sono davvero dei ragazzi in gamba li avete addestrati molto bene " si complimenta Lucas "noi abbiamo fatto poco per quanto riguarda il comportamento , loro erano percettiva subito:uniti tra loro da un legame fortissimo ,pazzi quanto basta, in gamba..mi ricordano molto il nostro gruppo " dice Gabriel sorridendo "bei tempi"concorda Alex 
"Come sono andati all'interrogatorio?" "Sono stati grandi ,rispondevano molto vagamente con battute e poi sono stati bravi ad organizzarsi per dire tutti la stessa cosa" dice entusiasta Medison "dovete essere fieri di loro" dice Stephan "lo siamo" diciamo insieme io Alex e Gabriel .
Così ci saluta mio è ognuno andò a casa propria

 outside prison everything can changeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora