È passato un mese, solamente un fottuto mese da quando mi sono iscritta in questo college.
Sono le 6:00, mi alzo dal letto, faccio colazione,e mi lavo piu' velocemente di quanto pensassi. Mi vesto: indosso un Jeans Attillato, un cardigan siccome è inverno e il freddo non cede, un paio di converse rosse.
Mi lego i capelli in una treccia semplice.
L'ultima cosa che faccio è lavarmi i denti.
Esco prima io dalla camera per andare a fare colazione, visto che Frederick dorme ancora.Nel corridoio incontro Lisa e un suo amico, Jason: Capelli Neri come la pece e occhi marroni.
Un ragazzo alquanto semplice.
Io, Lisa e Jason raggiungiamo finalmente la mensa.
Io ordino un cornetto vuoto con cappuccino, Lisa prende latte schiumato con una graffa ripiena e Jason bacon con formaggio;***
-Quindi tu vivevi in Irlanda?
Mi domanda Jason-Si, vivevo in Inghilterra con Lisa.
-Ah ho capito! Sai,Lisa mi ha detto che dividi la stanza con un maschio...Vero?
-Si purtroppo! Per di più è anche antipatico.
Anche se pochi giorni fa mi ha accompagnata a casa ma... non mi fido.In aula,il professore ci avvisa che domani faremo una nuova verifica
PS. Ne avevamo fatta una 3 giorni fa.Durante l'ora di letteratura, Frederick arriva in ritardo.
-Scusi per il ritardo prof-Peterson! Quante volte hai fatto ritardo, ti sei scusato ma continui!
Rischierai la bocciatura! Adesso siediti e ascolta la lezione.Frederick si siede accanto a me, lasciandomi un occhiata di... Vendetta, Furia. Quindi per non 'rischiare' Alla fine dell'ora vado in bagno, correndo.
Ma niente va secondo i miei piani, Frederick mi raggiunge. Mi prende per il polso destro e mi trasporta fuori.-Ti ho vista con Jason. Perché eri con lui?
-Che c'è sei geloso?
-Voglio solamente sapere.
-Ho incontrato Lisa e Jason e sono andata con loro a fare colazione.
Qualche problema?-Voglio solamente che non lo frequenti.
Lo conosco, è una persona spregevole, ti farà restare male.-Faccio quello che voglio capisci?!?
È la mia vita, non sai niente su di me. Non mi conosci.-Va bene allora. Fa' come vuoi sorellina.
In che senso sorellina ? Cosa voleva dire?#Spazioallautrice
Giornooo!
Vi è piaciuto questo capitolo?
Cosa intendeva Frederick con sorellina?
Questa storia è movimentata. Moolto.
Mettete un voto se voleteee!
Ciauuuu💕
STAI LEGGENDO
Il Coinquilino. #Wattys2016
Romance"Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che non sarei più riuscita ad amare altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati i suoi"