38

258 8 2
                                    

Erano le 16:45, mio padre mi stava accompagnando al parco, avevo un vestito bianco con una fascia rossa sulla vita. Ero ansiosa di scoprire chi fosse quel ragazzo, ma allo stesso tempo ero triste, mi mancava niall, non sapevo più niente di lui...se fosse a casa, felice, sano e salvo.

Arrivai al parco, attraversai tutta l'erba per poi arrivare a pochi metri dall'albero, sotto, c'era una persona che conoscevo perfettamente, Niall.
Aveva uno smoking e un mazzo di rose in mano, era così bello, i suoi occhi azzurri e la faccia piena di agitazione che da sempre conosco.

Mi avvicinai e lo guardai, era bellissimo, e io innamorata

"N-niall...?"

"Win, piccola mia"

Si alzò e si sistemó poi si schiarí la voce

"Scusa se non ti ho fatto sapere più nulla, so che mi hai aspettato all'aereoporto...e sinceramente mi dispiace, perdonami, ma ci sono delle cose che ti devo dire, uno, sei bellissima, e due, stare lontano da te mi ha fatto capire quanto tu mi manchi...e quanto io non riesca a stare vicino a te"

Avevo gli occhi lucidi mentre lo ascoltavo, capì tutto, è sempre stato lui, sempre e solo lui, mi porse i fiori.

"Winter, ti amo e, vuoi venire al ballo con me?"

Presi i fiori e lo baciai dolcemente.

"Si Niall, sì, ti amo"

Le nostre labbra si unirono, fu tutto perfetto, io amavo lui, lui amava me, e finalmente, eravamo un noi.

È finito, wow, grazie a tutte quelle che mi hanno seguito con questa storia che non è niente di che, davvero, grazie mille...

ask •N.H.•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora