1. Conoscendo Chiarpa

76 4 7
                                    

8 LUGLIO, 8:58 PM
Era una bellissima serata estiva, quando una ragazza di nome Chiarpa andò nel bosco per ritrovare il suo cane Yurin che nel frattempo non aveva perso tempo per scappare di casa, siccome Chiarpa lo trattava male.
Chiarpa era una brava ragazza, un po' cattiva ma comunque brava. Amava John Cena, ma odiava Yurin e a volte con l'AK-47 decideva di far fuori sua sorella Franci Francia.
"Yurin vieni qua o ti mangio e ti ammazzo!" urlava di qua e di là la cara Chiarpa nel bosco.
Silenzio totale.

Sette ore dopo, verso le 3:58 AM Yurin tornò a casa e Chiarpa, arrendendosi, fece la stessa cosa. Chiarpa scoprì il caro Yurin solo quando tornò a casa e lo vide sul letto di Franci Francia. Chiarpa accese la luce ed urlò:
"FRANCESCA! NON SI DORME!"
La cara e docile Franci Francia si limitò a tirarle un cavallo mobile, così Chiarpa tacque.

"Vai a dormire, sorella stupida, e lascia questo povero cane al suo destino. Non puoi dirgli che cosa deve fare, è vecchio ed è la sua vita."
La saggezza di Franci Francia sorprendeva sempre Chiarpa, che piangendo dormì.

9 LUGLIO, 11:03 AM
"CHIARPA! ALZATI DAL LETTO!"
Disse furente la madre di Chiarpa, Danielita.
"Mamma cara, vuoi vedere che ora ti tiro Yurin?!"
"Non mi fai paura caccadie, alzati dal letto e lava i piatti."
"No, oggi devo andare al parco a volare assieme a Franci Francia."
"Franci Francia oggi deve allenarsi, e tu devi lavare i piatti. Cammina."
"Zitto. Adesso scappo di casa e lavo i piatti di un ristorante per guadagnarmi da vivere. Tu non sai che io piango quando vivo, ma ovviamente sei troppo occupata a pensare a Yurin. È un inutile fagiolo, le persone che lo amano mi odiano ed è per questo che io non ti amerò mai, Danielita!"
Chiarpa tirò un'aureola a Danielita, che sorridendo e baciando Chiarpa si allontanò.

Chiarpa era triste, stava piangendo, e mentre urlava a Yurin che lo amava lo coccolava e lo uccideva.

4:41 PM
Il citofono suonò, Chiarpa si catapultò ad aprire e ballando scoprì che si trattava di un nuovo pacco arrivato proprio quel giorno.
"Chi è?" chiese.
"Agostino il macorino! Buon anno nuovo! Mi apra o la fucilerò!"
Chiarpa scese le scale ed andò a firmare il pacco arrivato, non senza tirare un pesce morto ad Agostino, prima di risalire a casa. Il pacco era furente, stava per morire, ma Chiarpa lo aprì in tempo; era un televisore ad 1 pollice spedito da sua nonna Rosaria.
"vi vu bì sietoe beliximi ciao familia amicini"
Chiarpa tirò un pugno al televisore e lo ruppe, piangendo disperata. Franci Francia la scoprì, ma non la rimproverò, perché anche lei avrebbe ammazzato la TV.

"Chiarpone muoviti, andiamo a portare Yurin allo studio televisivo di Cacca e Ammacca."
Chiarpone sorrise ed accettò l'invito. Quando ebbero finito, però, andò in un ristorante e chiese al cameriere di far pagare 700€ al signor Agostino, il postino super antipatico che quella sera era lì.

La Comitiva Di JenniferDove le storie prendono vita. Scoprilo ora