10. Resuscitare

22 2 2
                                    

Era il 28 Febbraio 2017 ed era un giorno molto freddo al cimitero. La finta morte delle quattro ragazze le aveva portare a rimanere lì scorrazzando, cercando di non farsi notare da chi faceva passeggiate o da chi controllava le poche anime. Le quattro ragazze avevano scelto di morire per finta perché volevano vivere la vita essendo indipendenti, ma ora avevano programmato un viaggio verso il Giappone, per stare insieme e tentare comunque di farsi notare da Jennifer.
In questo lungo tempo di assenza, Chiarpa e Nigol hanno gestito una fanpage sui social media per Jennifer, mentre Maria Grezia (aka Miri o Mara da questo momento) e Flovia andavano spesso in America a cercare Jennifer, però non trovandola mai.
Tuttavia, le ragazze erano contente di essere ancora in gruppo e di non litigare ogni giorno come era solito fare. Erano cresciute un pochino, anche se pensavano ancora che la loro amischifone Ghirigogi fosse una piccola pupu.
La loro vita si stava evolvendo in meglio, avevano preparato delle piccole valigine nelle quali avevano messo i vestiti comprati con i soldi ricavati dalla vendita di candele rubate al cimitero. Ormai era tutto pronto o quasi; mancava però un mezzo di trasporto con il quale raggiungere Tokyo, e questo era tuttavia triste siccome nessuna delle quattro aveva un aeroporto o addirittura un documento d'identità.
"Troveremo un modo, schifose sceme. Non piangete ora, Jennina ci aspetta." affermò Flovia, che tentava di farsi ammirare da Nigol che a momenti avrebbe cominciato ad odiarla profondamente.
"Ma tu devi sempre fare il capo? Ceh guarda quanto fai schifo." Nigol scosse la testa e prese a braccetto Maria Grezia.
"Spacchiamo la vita ragà!1!1!" cercò di dire Chiarpa, con fare molto schifoso. Nigol scosse di nuovo la testa e questa volta anche Maria Grezia e Flovia fecero la stessa cosa. Chiarpa sospirò abbassando lo sguardo, e tutte cominciarono poi a camminare verso uno scopo non ancora definito.

La Comitiva Di JenniferDove le storie prendono vita. Scoprilo ora