7. Un Problema

38 3 5
                                    

28 LUGLIO, 6 PM
La vita non era facile nei panni di Maria Grezia, infatti erano rotti. Finalmente, dopo che le altre tre ebbero finito tornarono da Maria Grezia, che guardarono il quadro di Kajol disperate.

Flovia: "Tu sei stupido! Kajol perdonaci, Kajol perdonaci, Kajol ti amiamo..."
Nigol: "Chiarpa sei stata tu a dirglielo vero? Quanto fai schifo!"
Chiarpa: "Oh Kajol, potrai mai perdonarci?"

Cambiando argomento, in Flovia si accese la parte intelligente e disse che per non far finire in prigione Maria Grezia avrebbero dovuto rubare il quadro.

"Così però ci andiamo noi in prigione..." commentò Chiarpa, che non conosceva i libri scritti dai ladruncoli alle prime armi.

"Se magari ti stessi zitta e lasciassi fare il lavoro a me e a Maria Grezia, non andremmo in prigione." rispose Flovia con un tocco di saggezza; ciò che diceva era vero, la maggior parte delle volte..

28 LUGLIO, 7:30 PM
Le quattro fecero da guardia fin quando la casa di Kajol non chiuse, a quell'ora. Come non farsi cacciare? FACENDO SALTARE LA CORRENTE!

La più attiva, Nigol, andò in cima alla casa e ammazzò la corrente. La casa pianse ma le quattro riuscirono a rubare il quadro.

Prendendo la metropolitana, le quattro ragazze portarono il quadro a casa di Ciapi, una piccola amica che non era molto brava con loro, e glielo lasciarono in garage.

Quando ebbero finito, si riunirono nel giardino di Flovia.
Flovia: "Maria Grè fai schifo, non potevi lasciare il quadro così com'era?!"
Nigol: "Infatti, ti odiamo."
Maria Grezia: "Siccome mi odiate, me ne vado. E non tornerò mai più. Una persona adesso non può nemmeno fare quello che vuole, perché tutti ce l'hanno contro di lei. Addio."
E Maria Grezia, scomparendo, tornò a casa sua.

29 LUGLIO, 11 AM
FLOVIA'S HOUSE
Chiarpa: "Dovremmo cancellare i gruppi su Jennifer, non ha senso se manca una persona."
Nigol: "Invece se tu parli ha senso, vero? Stai zitta qualche volta?"

Flovia e Nigol si sentivano in colpa, quindi elaborarono un piano per far pace con Maria Grezia.

Flovia: "Hai capito tutto?"
Nigol: "Certo, mi chiamo Nigol, mica Chiarpa."
E Chiarpa fece la faccia di Gianna.

29 LUGLIO, 7 PM
NIGOL'S HOUSE
Era tutto pronto. Carmelita avrebbe portato Nigol e Flovia a casa di Maria Grezia. Quando arrivarono, Maria Grezia non pianse, ma le fece piangere a causa di un lanciarazzi.

"Non vi farete perdonare così facilmente!" urlò dal balcone (sembrava Giulietta) ferocemente alle due.

Flovia: "Smettila e scendi! Dobbiamo parlarti!"
Maria Grezia: "E di cosa? Del surriscaldamento globale? Mi pare che a quest'ora non faccia caldo.."
Nigol: "Se non scendi saliamo noi e mangiamo GabriJ."
Flovia la guardò male, per farle capire che non avrebbe dovuto dirlo.

Maria Grezia, infatti, tirò un aquilone assassino contro Nigol, ed ella venne ricoverata all'ospedale "Dolci Dolori".
Anche se avrebbe potuto ammazzare Nigol, Maria Grezia decise di perdonare Flovia, e si abbracciarono picchiandosi il capo.

30 LUGLIO, 12 PM
Flovia: ~Raggiungimi in ospedale, andremo a trovare Nigol.~ scrisse su WhatsApp Flovia a Maria Grezia e Chiarpa, anche se quest'ultima sembrava particolarmente disinteressata.

Stavano per entrare in ospedale, ma
purtroppo qualcosa prima di loro le sorprese...

La Comitiva Di JenniferDove le storie prendono vita. Scoprilo ora